Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 26 giugno 2019: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 26 Giugno.

Ecco dove eravamo rimasti:

Elsa è decisa a lasciare Puente Viejo. Nel frattempo, Isaac fa un regalo ad Antolina, la quale riferisce a Marcela di essere contenta, perché malgrado la perdita del figlio, sta riparando il suo matrimonio. Intanto, viene ritrovata l’auto in cui viaggiavano i figli di Maria. Al suo interno ci sono l’autista e la bambinaia morti. Mauricio organizza subito una battuta di ricerca per ritrovarli, non permettendo ingerenza da parte del Comune. Ad un certo punto, appare Fernando che a tutti i costi vuole trovare i bambini, ed è il primo infatti a trovare una prima traccia: la scarpetta di Esperanza.

Scoppia la passione tra Antonila e Isaac:

Saul capirà che non è di suo fratello Prudencio che deve diffidare. La puntata de Il Segreto in onda martedì 25 giugno 2019, infatti, svelerà che Julieta non è stata affatto rapita dall’Ortega, ma ha nemici molto più potenti, i Molero. Intanto, all’ospedale da campo arriva Dolores, che vuole collaborare con Alvaro ed Elsa per stare accanto a Tiburcio. Antolina, intanto, cerca di sedurre Isaac e sembra finalmente riuscirci.

Dopo che Julieta non si è presentata al matrimonio, tutti sono atterriti, e temono che alla ragazza sia accaduto qualcosa di grave. Saul, convinto che sia lui l’uomo che spaventa Julieta con sinistri presagi alla vigilia delle nozze, segue suo fratello Prudencio. Proprio quando sta per raggiungerlo, però, l’uomo cade improvvisamente a terra, probabilmente urtato da qualcuno. Saul teme a questo punto per la sua incolumità, ma Severo, apparso all’improvviso, invita l’ amico a cambiare strada se davvero vuole trovare la sua sposa. Non è infatti di Prudencio che egli deve avere paura, nel rapimento della sua amata sono coinvolti i Molero. Eustaquio e suo figlio Lamberto, infatti, vogliono vendicarsi della ragazza per il suo impegno nella causa di Las Lagunas, Julieta, intanto, è rinchiusa in una casa abbandonata, ma cerca di capire come fuggire.

Anticipazioni di oggi 26 Giugno:

Fernando ha trovato un indizio per rintracciare i bambini: una scarpetta di Esperanza. Il Mesia e Prudencio si sono così messi alla loro ricerca sino a scovare una grotta in cui suppongono essere stati nascosti i bambini. Il Mesia, incautamente, si sporge troppo e cade da un dirupo perdendo i sensi per qualche minuto. Poco dopo rinviene e mettendo a rischio la sua vita, salva Beltran ed Esperanza riportandoli alla madre. La Castañeda riabbraccerà così i suoi bambini e Francisca dovrà rassegnarsi a ringraziare il suo nemico per un atto così eroico.

La felicità di Maria di riabbracciare i suoi figli, contrasta con la preoccupazione che si respira a Puente Viejo. È Capodanno ma nessuno sembra voler festeggiare a causa del virus della varicella che sta colpendo la popolazione. È in corsa una vera e propria epidemia e la situazione si sta via via facendo più pericolosa.