Vittorio Sgarbi asfalta Ambra Angiolini e Di Maio [VIDEO]
Vittorio Sgarbi, si sa, è un uomo dalle mille vedute, ma anche dai toni molto forti e aggressivi. Ha pubblicato sulla sua pagina di Youtube, un video che cavalca l’onda di questi suddetti toni: se la prende con Di Maio, definendolo nei modi più disparati.
In particolare, vediamo il critico d’arte accusare Di Maio di non conoscere affatto l’Italia che governa, mentre lui, proprio mentre gira il video, si trova nel Castello di Solere. Infatti, Vittorio sostiene che a differenza del “nano” grillino, egli stesso sia un uomo scelto dal popolo e acculturato, rispetto a lui. Più intelligente di lui sarebbe perfino Silvio Berlusconi, sotto ogni punto di vista, dato che Silvio ha sempre rischiato mettendoci la faccia.
Vittorio Sgarbi si presenta in modo molto informale, mentre si asciuga i capelli nel suo Castello, a 700 km dalla civiltà. Usando termini poco carini, attacca pesantemente anche Ambra Angiolini. Infatti, rivolgendosi a Di Maio, afferma: “Di Maio tu per me sei l’Ambra Angiolini della politica, non sai nulla. Studia l’Italia! Sei una capra, hai detto che Ravenna non è in Emilia, capra! Studia la geografia, la storia, l’arte. Tu sei come l’italiano medio che non fa nulla, che vuole vivere con i sussidi e non lavorare“.
Carmen Di Pietro e Vittorio Sgarbi: svelati piccanti dettagli: “A letto non gli stavo dietro”
Rivelazioni scabrose del rapporto tra Carmen di Pietro e Vittorio Sgarbi emergono a distanza di anni dalla fine del rapporto. Non solo i due avrebbero avuto una liason ma sarebbe stata anche molto piccante a giudicare dalle rivelazioni emerse dalla stessa Di Pietro.
“E’ stato un gentiluomo ma non è vero che la relazione è durata solo tre giorni. A letto lui era assurdo, non riuscivo a stargli dietro!”.
Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro sono stati fidanzati: lo hanno detto i diretti interessati, entrambi ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Così, lo scoop esplode nel salotto pomeridiano di Canale 5 di fronte ad un’esterrefatta Barbara D’Urso. Già l’esordio è stato scoppiettante: “Io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno”, ha detto il critico d’arte non appena la padrona di casa ha introdotto la showgirl. “Io non lo volevo dire questo. Se lo vuole dire lui da gentiluomo va bene”, ha risposto con prontezza la Di Pietro.
Ormai però il sasso era stato lanciato e quindi non si poteva più nascondere la mano. Così, il racconto è proseguito con qualche dettaglio in più: “Lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina [Colle, la sua attuale compagna ndr]. Sarà durato 3 giorni, 4 giorni”, ha detto.
Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro: che ex!
Carmen Di Pietro ha precisato che si è trattato di un periodo più lungo. Non una lunga relazione ma certamente non un flirt di pochi giorni, ha fatto intendere: “Per quanto riguarda Vittorio voglio dire che ho un bellissimo ricordo. È anche vero che ci siamo frequentati per poco tempo, però non 3 giorni. Un pochino di più. E devo dire che è un gentiluomo”, ha affermato dando la sua versione dei fatti. Barbara D’Urso, curiosissima, non si è accontentata delle briciole.
Al contrario, ha fatto qualche domanda in più per dare corpo allo scoop esploso all’improvviso nel suo programma. Vittorio Sgarbi non si è tirato indietro e ha rivolto un gentile complimento alla celebre ex: “Mi è sempre piaciuta, è una bella ragazza”, ha confermato senza esitazione riferendosi ovviamente a Carmen Di Pietro. Un gossip inaspettato e curioso, per una coppia che decisamente non sarebbe mai potuta passare inosservata.
Vittorio Sgarbi ed Eva Robin’s: confessione bollente
Simbolo della trasgressione ma anche di una certa femminilità, Eva Robin’s è da sempre il modello per eccellenza della comunità transgender italiana. “Oggi sono più matura, più schermata, vivo un periodo piacevole. L’ambiguità? Per me è stata un’arma a doppio taglio, magari per alcuni passaggi in prima serata. E poi non mi ritengo ambigua. Io ho sempre spiattellato tutto, anche oltre. La stampa è stata ambigua, quando scriveva che io ero un ermafrodito. Le uniche labbra che ho sono quelle delle mia bocca. La mia carriera è nata grazie a Roberto Granata”, ha raccontato a I Lunatici, programma di Radio2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Lo stesso Vittorio Sgarbi avrebbe dichiarato di aver fatto sesso con la bella Eva. “Se è vero che abbiamo fatto l’amore? Questo è quello che dice sempre lui. È uno dei pochi che lo dice. Tutti gli altri invece buttano il sasso e nascondono la mano. Se mi sono pentita? No, sono incontri fondamentali in un certo senso. La prima volta che ho incontrato uno Sgarbi era la sorella. Mi aveva proposto di fare un libro. Poi dopo ho conosciuto lui…”, ha detto con semplicità.