Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi 25 Giugno: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 25 Giugno 2019, su  RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Vittorio (Amato D’Auria) va in crisi dopo che Anita lo bacia…

Leonardo Arena (Erik Tonelli) organizza un pranzo a sorpresa…

Filippo (Michelangelo Tommaso) viene a sapere di dover partire il giorno dopo per Londra con il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)…

Diego (Francesco Vitiello) è sempre più sicuro che sia Eugenio (Paolo Romano) sia l’amante di Beatrice (Marina Crialesi) e così comincia a seguirlo…

Anticipazioni Un Posto al Sole del 25 Giugno 2019:

Leonardo Arena, tornato a Napoli per riportare la barca di Tommaso Sartori, ha pensato di organizzare un pranzo a sorpresa con gli inquilini di palazzo Palladini, ma Filippo e Roberto sono in partenza per Londra. Così, approfittando della temporanea assenza di Filippo, Leonardo propone a Serena una simpatica gita in barca insieme alla piccola Irene. Inizialmente tutto sembra procedere nel modo migliore: il clima è disteso e cordiale, e Serena e la bimba si rilasseranno molto. Improvvisamente, però, qualcosa turba quell’atmosfera idilliaca. Leonardo farà alla moglie di Filippo una sconcertante rivelazione che riguarda la sua identità .Il segreto di Leonardo sconvolge Serena, che ha scoperto il lato oscuro dell’uomo, si ricrede completamente su di lui, riguardo al quale aveva avuto una buona impressione. Conoscerlo meglio si sta rivelando una sorpresa tutt’altro che piacevole.