Taylor Mega e la FOTO provocatoria in topless: “Non pago il pizzo al paparazzo”
Uno scatto provocatorio quello di Taylor Mega, che si mostra in topless e si prende gioco dei paparazzi. “Non pago il pizzo al paparazzo“. Una foto comparsa qualche ora fa sulle Instagram Stories della famosa influencer e che ha letteralmente mandato in tilt il web. Intenta a slacciarsi il pezzo di sopra del bikini, la biondissima Taylor mostra completamente il suo seno, che copre astutamente con una piccola scritta, affinché lo scatto non risulti completamente osé.
Non è la prima volta per Taylor Mega. L’influencer si mostra spesso in tenute super sexy, che lasciano vedere la sua fisicità seducente. Un fisico perfetto, che suscita i commenti d’ammirazione fra tutti i suoi follower. Un fascino sfacciato, che non si nasconde agli sguardi dei suoi fan e si lascia ammirare, con costumi sempre più striminziti che lasciano davvero poco all’immaginazione.
Taylor Mega e il topless esplosivo
Un topless a prova di paparazzo, quello messo in mostra da Taylor Mega. L’influencer ha infatti postato una foto nella quale si sta slacciando il costume, per prendere il sole integralmente, sdraiata sulla sua barca. Ma un ‘piccolo incidente’, coglie di sorpresa la ragazza, il bikini cade e lei resta con il seno completamente scoperto. Qualcuno le scatta una foto in quell’esatto istante e probabilmente gliela fa recapitare, chiedendole un compenso affinché non venga pubblicata. Ovviamente si tratta solo di una ricostruzione ipotetica, niente di certo. Eppure il messaggio che Taylor scrive sotto lo scatto con il seno scoperto, pare piuttosto esplicito: “Non pago il pizzo al paparazzo”. Una dichiarazione piuttosto forte, ma il dubbio sulla storia dietro lo scatto scandalistico resta. L’unico dubbio svelato? Il perfetto décolleté di Taylor. (Continua dopo la foto).
Photo Credits Instagram
Taylor Mega e il bikini bollente
La bellissima Taylor Mega ama dare scandalo e suscitare molto clamore tra i suoi follower. Ecco cosa ha pubblicato su Instagram: una foto molto sexy in cui sbuca fuori un dettaglio piccante… Lo scatto in questione è stato postato dalla bella Taylor sul suo account: viene ritratta di spalle con un bikini molto succinto che lascia ben vedere le generose forme della modella. Fondoschiena scultoreo per la bella Taylor che con una super tintarella ci mostra le sue curve mozzafiato. Si definisce Yatch girl, Taylor ama la bella vita ma più di tutto anche mostrarci e documentare tutto sui social network.
Taylor dà scandalo: capezzoli in bella vista
La vediamo di nuovo dare scandalo con una nuovo foto su Instagram in atteggiamento estremamente provocante, con un completino sportivo, ma senza il reggiseno.Instagram non doveva nascondere i capezzoli? I suoi sono estremamente in vista. Sotto il top grigio (quasi trasparente, a dirla tutta) si intravede davvero tutto. Taylor è in una posa statutaria, con l’addome scolpito e due pesi da palestra in mano, pronta per l’allenamento. Ma, inutile dirlo, i fan si sono concentrati su tutt’altro: i capezzoli dominano la foto, e in fondo Taylor Mega è abilissima a stuzzicare e provocare i suoi follower.
I commenti sono arrivati in massa sotto la foto, con i soliti toni piccanti e sarcastici: “Ma sei piena di soldi e non hai trovato qualche spicciolo per un buon reggiseno”; “Ma come fai ad avere i capezzoli sempre duri?”; “Ma sai come è fatto un reggiseno?!”
LEGGI ANCHE: Taylor Mega: bollente completino sexy per la bella influencer [FOTO]