Rovazzi+chiama+Loredana+Bert%C3%A9+per+il+suo+tormentone+2019
velvetgossipit
/2019/06/25/rovazzi-chiama-loredana-berte-per-il-suo-tormentone-2019/amp/

Rovazzi chiama Loredana Berté per il suo tormentone 2019

Fabio Rovazzi ha ormai abbracciato da tempo il suo ruolo di figura polivalente nel mondo dello spettacolo italiano, non per forza legato alla produzione musicale. Senza né album né concerti all’attivo, il cantante ha ormai come routine la pubblicazione di un singolo pezzo l’anno, in periodo estivo, corredato di videoclip, ospiti e  ambizioni da tormentone. Il ciclo iniziò con Tutto Molto Interessante, e proseguì fino allo scorso anno, con Faccio Quello Che Voglio. Il brano, che ospitava nientemeno che Al Bano, registrò un successo visibilmente minore dei tre singoli precedenti. Un motivo in più per motivare Rovazzi a superarsi con il brano 2019.

Quasi pronto il nuovo singolo del cantante e videomaker. Ospite d’onore, dopo Al Bano e Gianni Morandi, sarà la  nuova  giudice di Amici

Il ritorno di Fabio Rovazzi alla musica avverrà nelle prossime settimane con un singolo attualmente in preparazione. Poco o nulla si sa, ma è pressoché sicuro che il lancio avverrà con un videoclip ad alto budget direttamente su Youtube. Qualcosa invece è già noto riguardo il “grande ospite” dell’anno. Dopo Gianni Morandi e Al Bano, Rovazzi avrebbe contattato nientemeno che Loredana Berté, a coprire il ruolo di featuring d’onore. La cantante è tornata alla ribalta proprio la scorsa estate con il trionfo di Non Ti Dico No, e dopo una buona stagione alla corte di Amici di Maria De Filippi è pronta a tornare alla carica in ambito musicale. Ci sarà da vedere se il lavoro in coppia con il giovanissimo cantante e videomaker milanese doppierà i rispettivi successi degli scorsi anni. Il singolo, al momento senza titolo, sta venendo ultimato in questi giorni, contemporaneamente allo shooting del video. La pubblicazione avverà presumibilmente a metà luglio.

Fabio Rovazzi difende la compagna dagli hater

Fabio Rovazzi non ci sta, a sottostare alla fama di ricco approfittatore. Il ragazzo lanciato da Fedez e J-Ax, oggi presentatore e volto televisivo di primissimo piano, è da qualche tempo legato alla youtuber Karen Casiraghi; lanciata proprio dalla propria etichetta, la ragazza è ufficialmente la compagna della popstar da poche settimane, unione poi confermata dai due solo alcuni giorni fa. Inutile dire come la differenza di potere e introiti hanno spinto in molti a ipotizzare secondi fini nell’interessamento di Kasiraghi. Insinuazioni che fanno parte di simili dinamiche, ma che hanno comunque colpito molto nel personale Fabio Rovazzi. Che ha deciso di intervenire personalmente, per chiarire il rapporto che lo lega alla giovane.

Fabio Rovazzi ha avuto maniera di raccontare il suo rapporto con Karen Casiraghi presso il Chi di Alfonso Signorini. Presso la rivista, l’ex youtuber ha discusso l’unione che li lega, secondo lui risalente a molto prima dei recenti sviluppi. “Con Karen ci conosciamo da molto tempo“, ha spiegato il neo presentatore. “La prima volta fu a Milano, durante la prima di un film. Non se ne fece nulla perché ai tempi eravamo entrambi fidanzati. Ma c’era già una grande simpatia. Quando ci siamo ritrovati da singleè subito scattato qualcosa“. In seguito, attraverso una storia Instagram, Rovazzi ha apertamente scherzato sulla questione, sfottendo insieme alla compagna le insinuazioni degli hater. Le coppia è in questi giorni impegnata nella sua prima vacanza insieme, dalla quale arrivano i succitati video e testimonianze.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/29/fabio-rovazzi-nuova-fidanzata-karen-rebecca-ecco-chi-e-foto/

Exit mobile version