Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Regina Elisabetta sta male: colpita ferocemente sulle scale

La Royal Family si sà, è piena di scheletri nell’armadio: dalle liti tra duchesse, al tradimento di William nei confronti di Kate, non c’è mai pace a palazzo. L’ultima news ha però sconvolto i sudditi. Infatti, la Regina sarebbe stata vittima di un grave incidente, che ha letteralmente allarmato l’intera Inghilterra. Anche sua maestà è ancora sconvolta: ecco cosa le è successo.

La Regina Elisabetta colpita in faccia: panico tra i presenti

La Regina Elisabetta è stata vittima di un fastidioso incidente mentre scendeva le scale della tribuna d’onore della Royal Windsor Cup. Il vento improvviso, infatti, le ha giocato un brutto scherzo che ha causato dei veri e propri momenti di panico tra i presenti. Sua maestà è stata coinvolta in un piccolo incidente, ma comunque fastidioso. La sovrana si trovava sulla tribuna d’onore del torneo di Polo della Royal Windsor Cup. Quando ha lasciato gli spalti, scendendo le scale, il forte vento le ha cominciato a spingere in faccia la lunga sciarpa del musicista giapponese Yoshiki Hayashi. 

L’evento inaspettato ha causato scompiglio e panico tra i presenti, che imbarazzati non sapevano come comportarsi. Nonostante tutto, la regina ha continuato non curante a scendere le scale senza scomporsi.

Novità a Buckingam Palace

La famiglia reale si prepara ad un altro Royal Wedding? Ecco di chi si tratterebbe questa volta e gli indizi. 

Voci di corte sempre più incessanti parlano della fine di un royal wedding imminente, ovvero quello tra i duchi di Cambridge, Kate e William.

Intanto, però, la famiglia reale si starebbe preparando a festeggiare un’altra unione royal, almeno secondo alcune indiscrezioni.

La futura sposa, secondo voci di corridoio, sarebbe la principessa Beatrice, nipote diretta della Regina Elisabetta. Beatrice di York è fidanzata con Edoardo Mapelli Mozzi, un imprenditore multimilionario attivo nel mercato immobiliare. 

Secondo quanto riportato da People, nell’aria ci sarebbe proprio profumo di royal wedding per questa coppia super innamorata. La loro storia, però, è abbastanza travagliata e la regina non sarebbe in estasi per la loro unione. Lui, infatti, ha già un matrimonio alle spalle (come Meghan Markle) con un figlio di due anni. La separazione dall’ex moglie, secondo i tabloid, sarebbe avvenuta proprio per amore della principessa Beatrice.

Pulsante per tornare all'inizio