Michelle+Hunziker+ed+Eros+Ramazzotti+beccati+insieme%3A+ecco+i+dettagli+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/06/25/michelle-hunziker-eros-ramazzotti-beccati-insieme-ecco-i-dettagli-foto/amp/

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti beccati insieme: ecco i dettagli [FOTO]

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono storia. I due ex hanno fatto sognare intere generazioni finché la loro relazione non è giunta al capolinea. Divenuti genitori di Aurora da giovani, sono stati per molto tempo l’emblema delle coppie vip indivisibili. Presto, però, hanno trovato la loro anima gemella: Eros con Marica Pellegrinelli e Michelle con Tomaso Trussardi. Nonostante entrambi abbiano una nuova famiglia, recentemente sono stati avvistati insieme: cosa ci sarà sotto?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti beccati insieme: ecco dove

Cosa ci fanno Michelle Hunziker, Aurora ed Eros Ramazzotti insieme? I tre sono stati avvistati a Milano. Infatti, presso lo Stadio San Siro si è tenuto il concerto di Ed Sheeran, al quale Aurora ha partecipato in compagnia del papà. A documentarlo è stata la ragazza sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un tenero scatto abbracciata insieme al “suo vecchio”. “In amore e in musica” recitava la didascalia sotto il post, per sottolineare il forte rapporto che lega padre e figlia. 

Anche Michelle era presente al concerto ma con un’amica: Diletta Leotta. Dunque, i tre erano nello stesso posto anche se divisi. A mostrarlo è stata la stessa giornalista di Sky, anche lei con uno scatto su Instagram: “Two blondes is megl che one”. Michelle che è attualmente impegnata nelle registrazioni di All Together Now, ha deciso di prendersi un po’ di vacanza insieme alla collega, single da poco. 

 

Photo credits Instagram

Exit mobile version