Le spese folli di Meghan Markle: la sua collezione di gioielli raggiunge una cifra spaventosa

Attraverso un’indagine curiosa, è stato stimato il valore complessivo della collezione di gioielli di Meghan Markle. Pare che i monili raggiungano una cifra spaventosa e si vanno ad aggiungere alla lista delle spese folli della Duchessa del Sussex. Ormai è noto ai più, che la moglie del Principe Harry, ami circondarsi di bene di lusso, e in il denaro ‘investito’ per l’acquisto di abiti, accessori e gioielli, sembra aggirarsi sempre di più a numeri da capogiro.

Da quando Meghan Markle è diventata la Duchessa del Sussex, ha fatto sfoggio di tutti i suoi gioielli, lasciando intuire le spese folli, nascoste dietro ad ogni pezzo. I pezzi indossati dalla moglie del Principe Harry, sono stati così svariati e dal valore preziosissimo, tanto da poter far invidia anche alla cognata, Kate Middleton.

Meghan Markle, le spese folli dietro ad ogni gioiello

Meghan Markle, ha mostrato da subito il suo ‘tono rivoluzionario’ nei confronti della Corona Britannica. Ha mostrato spesso il suo modo di pensare (non di rado contro il protocollo reale), non solo con le azioni e le parole, ma anche con gli outfit. Capi costosissimi e frequentemente di stilisti non inglesi. Ma ciò che indubbiamente è risaltato agli occhi di tutti, oltre alle calzature, i vestiti corti e la gambe senza calze, sono stati indubbiamente lo sfoggio di gioielli preziosissimi. Si parla di una collezione di oltre 90 pezzi, quella posseduta dalla Duchessa del Sussex e il valore, pare aggirarsi intorno a 671.000 euro.

Una collezione di pezzi unici

Meghan Markle e le spese folli in fatto di gioielli? Un dato di fatto. Dalle pietre preziose, ai diamanti, alle perle. Un esempio? Durante l’ultima apparizione in occasione della parata del Trooping the Colour, la Duchessa del Sussex, ha indossato un anello di diamanti, dal valore di 4.350 sterline (circa 4.870 euro). La stima del valore dei gioielli di Lady Markle, è stata calcolata dal Mail On Sunday, che ha contato 91 pezzi nella collezione di monili della moglie del Principe Harry. Il tutto ad valore complessivo di 600.000 sterline (671.000 euro).

Tra i gioielli di Meghan Markle, anche un anello di Diana

Ovviamente tra i gioielli di Meghan Markle, non compaiono solo pezzi, frutto di spese folli, ma sono presenti anche diversi monili, appartenuti alla compianta suocera. Se tra i gioielli di Kate Middleton figura l’anello di fidanzamento di Lady Diana da 300.000 sterline (335.000 euro) e la parure ‘Saudi Suite’, anche la Duchessa del Sussex, ha i suoi pezzi unici. Tra la collezione di Meghan, infatti compaiono ad esempio, gli orecchini a farfalla del valore di 2.300 sterline (2.500 euro) indossati dalla defunta Principessa del Galles nel 1986, in occasione di una visita ufficiale in Canada. La moglie del Principe Harry, ha scelto di indossarli, proprio durante il primo viaggio in Australia con il marito, quando annunciarono che sarebbero diventati genitori. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Getty (Orecchini a farfalla appartenuti alla collezione di Lady Diana)

I gioielli preferiti e il regalo della Regina

Tra i pezzi che Meghan Markle ama indossare con più frequenza, ci sono sicuramente gli orecchini di Adina Reyter da 375 sterline (419 euro). La Duchessa del Sussex, ha sfoggiato questi preziosissimi gioielli, almeno in sei diverse occasioni. Ed infine, tra la collezione costosissima di Lady Markle, non si può non menzionare il regalo fatto dalla Regina Elisabetta II. Si tratta degli orecchini di perle da 4.275 sterline (4.780 euro). Per omaggiare sua Maestà, la moglie del Principe Harry, ha indossato il dono fattole, in ben tre occasioni negli ultimi 18 mesi.

Photo Credits Getty (Orecchini di perle, donati dalla Regina Elisabetta II)

LEGGI ANCHE: Meghan Markle spendacciona: Carlo è preoccupato per la sua eredità

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa