
Attraverso un’indagine curiosa, è stato stimato il valore complessivo della collezione di gioielli di Meghan Markle. Pare che i monili raggiungano una cifra spaventosa e si vanno ad aggiungere alla lista delle spese folli della Duchessa del Sussex. Ormai è noto ai più, che la moglie del Principe Harry, ami circondarsi di bene di lusso, e in il denaro ‘investito’ per l’acquisto di abiti, accessori e gioielli, sembra aggirarsi sempre di più a numeri da capogiro.
Da quando Meghan Markle è diventata la Duchessa del Sussex, ha fatto sfoggio di tutti i suoi gioielli, lasciando intuire le spese folli, nascoste dietro ad ogni pezzo. I pezzi indossati dalla moglie del Principe Harry, sono stati così svariati e dal valore preziosissimo, tanto da poter far invidia anche alla cognata, Kate Middleton.
Meghan Markle, le spese folli dietro ad ogni gioiello
Meghan Markle, ha mostrato da subito il suo ‘tono rivoluzionario’ nei confronti della Corona Britannica. Ha mostrato spesso il suo modo di pensare (non di rado contro il protocollo reale), non solo con le azioni e le parole, ma anche con gli outfit. Capi costosissimi e frequentemente di stilisti non inglesi. Ma ciò che indubbiamente è risaltato agli occhi di tutti, oltre alle calzature, i vestiti corti e la gambe senza calze, sono stati indubbiamente lo sfoggio di gioielli preziosissimi. Si parla di una collezione di oltre 90 pezzi, quella posseduta dalla Duchessa del Sussex e il valore, pare aggirarsi intorno a 671.000 euro.
Una collezione di pezzi unici
Meghan Markle e le spese folli in fatto di gioielli? Un dato di fatto. Dalle pietre preziose, ai diamanti, alle perle. Un esempio? Durante l’ultima apparizione in occasione della parata del Trooping the Colour, la Duchessa del Sussex, ha indossato un anello di diamanti, dal valore di 4.350 sterline (circa 4.870 euro). La stima del valore dei gioielli di Lady Markle, è stata calcolata dal Mail On Sunday, che ha contato 91 pezzi nella collezione di monili della moglie del Principe Harry. Il tutto ad valore complessivo di 600.000 sterline (671.000 euro).
Tra i gioielli di Meghan Markle, anche un anello di Diana
Ovviamente tra i gioielli di Meghan Markle, non compaiono solo pezzi, frutto di spese folli, ma sono presenti anche diversi monili, appartenuti alla compianta suocera. Se tra i gioielli di Kate Middleton figura l’anello di fidanzamento di Lady Diana da 300.000 sterline (335.000 euro) e la parure ‘Saudi Suite’, anche la Duchessa del Sussex, ha i suoi pezzi unici. Tra la collezione di Meghan, infatti compaiono ad esempio, gli orecchini a farfalla del valore di 2.300 sterline (2.500 euro) indossati dalla defunta Principessa del Galles nel 1986, in occasione di una visita ufficiale in Canada. La moglie del Principe Harry, ha scelto di indossarli, proprio durante il primo viaggio in Australia con il marito, quando annunciarono che sarebbero diventati genitori. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Getty (Orecchini a farfalla appartenuti alla collezione di Lady Diana)
I gioielli preferiti e il regalo della Regina
Tra i pezzi che Meghan Markle ama indossare con più frequenza, ci sono sicuramente gli orecchini di Adina Reyter da 375 sterline (419 euro). La Duchessa del Sussex, ha sfoggiato questi preziosissimi gioielli, almeno in sei diverse occasioni. Ed infine, tra la collezione costosissima di Lady Markle, non si può non menzionare il regalo fatto dalla Regina Elisabetta II. Si tratta degli orecchini di perle da 4.275 sterline (4.780 euro). Per omaggiare sua Maestà, la moglie del Principe Harry, ha indossato il dono fattole, in ben tre occasioni negli ultimi 18 mesi.
Photo Credits Getty (Orecchini di perle, donati dalla Regina Elisabetta II)
LEGGI ANCHE: Meghan Markle spendacciona: Carlo è preoccupato per la sua eredità