Il+Segreto+Anticipazioni+puntata+di+oggi+25+Giugno%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0
velvetgossipit
/2019/06/25/il-segreto-anticipazioni-puntata-di-oggi-25-giugno-ecco-cosa-accadra/amp/

Il Segreto Anticipazioni puntata di oggi 25 Giugno: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 25 Giugno.

Ecco dove eravamo rimasti:

Francisca dispone che Mauricio ed una squadra di uomini si rechino sul luogo dell’incidente, ma vieta categoricamente a Fernando di accompagnarli. Maria le chiede ragione e Francisca le spiega che sospetta fortemente che sia stato proprio Fernando a causare l’incidente. Saul sospetta che sia Prudencio il misterioso intruso che fa dispetti a Julieta e lo affronta. Matias e Marcela temono che l’atteggiamento di sfida di Elsa nei confronti di Antolina e Isaac possa causare uno schieramento avverso dei paesani danneggiando gli affari della locanda. La squadra di soccorso non riesce a trovare i figli di Maria dispersi a causa della frana.

Anticipazioni di oggi 25 Giugno:

Elsa è decisa a lasciare Puente Viejo. Nel frattempo, Isaac fa un regalo ad Antolina, la quale riferisce a Marcela di essere contenta, perché malgrado la perdita del figlio, sta riparando il suo matrimonio. Intanto, viene ritrovata l’auto in cui viaggiavano i figli di Maria. Al suo interno ci sono l’autista e la bambinaia morti. Mauricio organizza subito una battuta di ricerca per ritrovarli, non permettendo ingerenza da parte del Comune. Ad un certo punto, appare Fernando che a tutti i costi vuole trovare i bambini, ed è il primo infatti a trovare una prima traccia: la scarpetta di Esperanza.

Scoppia la passione tra Antonila e Isaac:

Saul capirà che non è di suo fratello Prudencio che deve diffidare. La puntata de Il Segreto in onda martedì 25 giugno 2019, infatti, svelerà che Julieta non è stata affatto rapita dall’Ortega, ma ha nemici molto più potenti, i Molero. Intanto, all’ospedale da campo arriva Dolores, che vuole collaborare con Alvaro ed Elsa per stare accanto a Tiburcio. Antolina, intanto, cerca di sedurre Isaac e sembra finalmente riuscirci.

Dopo che Julieta non si è presentata al matrimonio, tutti sono atterriti, e temono che alla ragazza sia accaduto qualcosa di grave. Saul, convinto che sia lui l’uomo che spaventa Julieta con sinistri presagi alla vigilia delle nozze, segue suo fratello Prudencio. Proprio quando sta per raggiungerlo, però, l’uomo cade improvvisamente a terra, probabilmente urtato da qualcuno. Saul teme a questo punto per la sua incolumità, ma Severo, apparso all’improvviso, invita l’ amico a cambiare strada se davvero vuole trovare la sua sposa. Non è infatti di Prudencio che egli deve avere paura, nel rapimento della sua amata sono coinvolti i Molero. Eustaquio e suo figlio Lamberto, infatti, vogliono vendicarsi della ragazza per il suo impegno nella causa di Las Lagunas, Julieta, intanto, è rinchiusa in una casa abbandonata, ma cerca di capire come fuggire.

 

Exit mobile version