Gossip+News%3A+la+dolce+dedica+di+Francesco+Totti%2C+Gennaro+Lillio+diventa+un+modello
velvetgossipit
/2019/06/25/gossip-news-francesco-totti-dedica-gennaro-lillio-modello-dg/amp/

Gossip News: la dolce dedica di Francesco Totti, Gennaro Lillio diventa un modello

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della dedica di Totti alle sue donne, Gennaro Lillio che diventa il modello di Dolce e Gabbana, Chiara Ferragni che risponde a delle pesanti accuse e di Deva Cassel – la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel – ad una importante sfilata di moda

FRANCESCO TOTTI: Il capitano ha lasciato la Roma e si sta dedicando alla sua famiglia. L’ultimo scatto su Instagram lo rende chiaro: le sue due figlie e sua moglie, Ilary Blasi, si rilassano. Lui nella didascalia scrive: “Le più belle del mondo” e ha ragione. 

GENNARO LILLIO: Il bel fidanzato della discussa Francesca De André sarà il protagonista del nuovo spot del profumo di Dolce e Gabbana. Lo scugnizzo prende il posto di David Gandy nella pubblicità del Light Blue. Sarà per i suoi bei occhi azzurri? Nella pubblicità sarà con la modella palermitana Giulia Maenza, sperando che non susciti la gelosia di Francesca. 

CHIARA FERRAGNI: “Sembri la compagna di classe mucculona, cioè idiota, insipida, bionda a cui la madre scrive amore mio su Instagram perché in privato non glielo può dire… quella che ha il fidanzato minch***, praticamente senza cervello… tutti abbiamo avuto una compagna di classe così nella vita“. Queste le parole di offesa a Chiara che ha replicato: “Che carina, grazie”, con classe. 

DEVA CASSEL: Prima apparizione ufficiale, senza mamma e papà, per la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel che dopo le foto rubate sul set di uno spot di Dolce e Gabbana fa il suo debutto Alla sfilata del brand italiano. E la sua presenza non è passata inosservata, anzi! 

Exit mobile version