Gianni+Sperti+%C3%A8+gay%3F+Ecco+tutta+la+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2019/06/25/gianni-sperti-di-uomini-e-donne-e-gay-ecco-tutta-la-verita/amp/

Gianni Sperti è gay? Ecco tutta la verità

L’opinionista più amato dal pianeta maschile e da quello femminile, in un’intervista a Panorama ha parlato del suo ruolo a Uomini e Donne. Andando avanti ha parlato di un sogno nel cassetto e della sua inclinazione sessuale.

Io gay?  Mi corteggiano uomini e donne

Vi ricordate che l’ex ballerino di Maria De Filippi era sposato con la showgirl Paola Barale? Ebbene dal momento in cui hanno divorziato è stata molto dura per Gianni, ha dovuto affrontare orde di giornalisti che lo inondavano di interviste. Un divorzio chiacchieratissimo il suo, poiché i due erano entrambi con le carriere in ascesa e di conseguenza sulla bocca di tutti.

Ora è single e felice, anche perché sta lontano dai pettegolezzi e protegge la sua sfera privata. Nonostante questo, il ballerino ammette di essere ancora molto apprezzato sui social:

Sono corteggiato in egual modo da uomini e donne e spesso in maniera parecchio hard”.

Ma, come spiegato nell’intervista, esiste una voce che lo insegue da anni: “Gianni Sperti è gay?”. Sperti si è detto molto sorpreso delle voci sulla sua presunta omosessualità ma ha spiegato che per lui non si tratta di un’offesa, al massimo di un complimento, e che anche se fosse vero l’argomento non farebbe notizia!

“Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti.  La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso”.

Ha poi ricordato gli inizi della sua carriera:

Garrison mi ha scoperto. Nel ’95 fece uno stage a Pulsano, il mio paese. Mentre ballavamo, mi fece passare dall’ultima alla prima fila poi fece sedere tutti e mi chiese di rifare il pezzo da solo e disse: ‘È così che lo voglio’. Pochi giorni dopo, feci l’audizione a La sai l’ultima? e mi presero. Avevo 21 anni”.

Gianni Sperti adora il suo lavoro. Sono 17 anni che è seduto su quella poltroncina insieme all’amica-nemica Tina Cipollari, con cui è legato da un affetto sincero, seppur ci sia un’evidente differenza caratteriale.

L’opinionista passa molto tempo su Instagram, soprattutto per lavoro:

Ogni giorno mi mandano di tutto tra segnalazioni, screenshot, foto. Passo tutto alla redazione e poi loro vagliano… Ma arrivano anche molte bufale”.

Ma tra una segnalazione e l’altra, l’ex ballerino posta sul suo profilo personale foto che hanno fatto anche il giro del web, come quella di pochi giorni fa, completamente nudo davanti a un branco di cavalli.

Dopo tutti questi anni, il lavoro continua a sorprenderlo come il primo giorno, perché Uomini e Donne è  del tutto imprevedibile. Nonostante questo Gianni Sperti sente di essere pronto per qualcosa di diverso: vorrebbe diventare il conduttore di “un programma sui viaggi”.

 

 

Exit mobile version