Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Giugno
  • 25
  • Gianni Sperti al Grande Fratello VIP 4?
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Gianni Sperti al Grande Fratello VIP 4?

Samuela Nisi 25 Giugno 2019

L’opinionista di Uomini e Donne negli ultimi giorni è sulla bocca di tutti. A quanto pare Gianni Sperti pare conteso da diversi programmi in produzione su Canale 5. L’ex ballerino, che “pensava di non contare nulla” adesso rilascia dichiarazioni a destra e a manca.

Gianni Sperti nel cast della nuova edizione del GF VIP?

Gianni, entrato nel cast dei programma di Maria De Filippi all’inizio degli anni 2000, da quel momento in poi non ha più abbandonato gli studi. Si è fatto strada dapprima come ballerino, poi come opinionista del programma pomeridiano insieme alla collega e amica Tina Cipollari. Adesso sogna la conduzione di un programma tutto suo, ma nel frattempo, sarà vero che entrerà a fare parte del cast del GF VIP 4? Molte sono le voci di corridoio: chi lo vede come prossimo gieffino e chi invece come concorrente del nuovo programma di Amici settore VIP.

Nell’intervista su Panorama ad un certo punto si scopre se Sperti entrerà a far parte della casa più discussa d’Italia, rispondendo prima a una domanda sul caso Sara Affi Fella, anche lei nella rosa dei candidati:

“Il fatto che abbia architettato tutto una ragazza di 21 anni e la complicità della famiglia. L’ho trovato sconvolgente. Non mi sono arrivate scuse. Su Instagram fui il primo defollow. Forse si è infastidita perché in trasmissione ho inveito contro il pubblico che dà troppa importanza a personaggi come lei. In poche ore perse circa 300 mila follower. Ai tronisti dico sempre: non prendere in giro il pubblico perché l’etichetta vi resta attaccata a vita. Penso a Laura Lella, all’epoca non c’erano i social ma ancora oggi tutti si ricordano quando Maria De Filippi la cacciò dagli studi.”.

Il suo interlocutore gli ha rivolto poi la fatidica domanda “Hanno scritto che tu e Affi Fella siete tra i possibili concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip” per ricevere come risposta una dichiarazione che aspettavamo da tanto: “Io non sono mai stato contattato”.

Peccato verrebbe da dire, la presenza dell’opinionista in un reality in cui dovrebbe presenziare anche la Affi Fella avrebbe senz’altro catalizzato l’attenzione del pubblico, visti i precedenti dei due. Sarebbero scattate scintille, visto che, in passato, Gianni non le ha mandate di certo a dire e Sara, l’ex tronista, potrebbe difendersi con le unghie e con i denti visto il suo temperamento a dir poco peperino. Il programma potrebbe prendere il volo in questa edizione poiché anche Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore della Affi Fella potrebbe prendervi parte. Sarebbe interessante guardare il trio.

Ad ogni modo, l’allontanamento delle voci sul Grande Fratello Vip potrebbero derivare dai suoi sogni futuri. Gianni Sperti, infatti non nasconde di voler essere il protagonista di una trasmissione, svelando anche il possibile argomento: “Sogno la conduzione in TV: farei volentieri un programma sui viaggi”.

Auguriamo a Gianni che il suo sogno si avveri e mai dire mai per quanto riguarda la presenza nella casa di Cinecittà.
 
 
 

 

 

 

Tags: GF Vip Gianni Sperti Sara Affi Fella Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Temptation Island, Katia Fanelli irriconoscibile: ecco com’era prima dei ritocchini [FOTO]
Next: Taylor Mega e la FOTO provocatoria in topless: “Non pago il pizzo al paparazzo”

Articoli recenti

  • Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione
  • “Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”
  • Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti
  • Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.
  • “Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Change privacy settings