Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Donna e Brenda di Beverly Hills 90210 false nemiche

Ci siamo quasi, preparate i pop corn, le merende, anche un abbacchio intero se volete…fra qualche settimana torna Beverly Hills 90210, il reboot ovviamente, chiamato semplicemente BH90210. L’attesa è al massimo, tutte le ninety girls che hanno sognato la reunion stanno finalmente avverando il loro desiderio (me compresa!). Quando il cast si è incontrato per la prima lettura dei copioni era eccitatissimo di iniziare: Brandon, Kelly, David, Steve, Brenda, Donna…già, Brenda e Donna, ovvero Shannen Doherty e Tori Spelling, ma non erano nemiche?

Tori Spelling smentisce le voci di una faida  con Shannen Doherty: “Era una delle mie migliori amiche”

Nate più di 25 anni fa, le voci di una faida fra Brenda Walsh e Donna Summer, continuano imperterrite nei tabloid internazionali. Ma adesso, con l’arrivo delle nuove puntate di BH90210, Tori Spelling finalmente vuole mettere le cose in chiaro: non c’è tensione tra lei e l’ex coprotagonista Shannen Doherty. Qualche giorno fa, parlando nell’ episodio del podcast “Daddy Issues” (co-ospitato dal marito di Spelling, Dean McDermott), l’attrice ha smentito le voci di qualsiasi diatriba tra le due e che sono stati alimentati quando Doherty lasciò “90210” nel 1994, alla fine della quarta stagione.

“Siamo state molto vicine durante tutta la serie tv. Era una delle mie migliori amiche. E poi quando lasciò lo show, sono apparse tutte queste voci da parte della stampa. Emerse ad esempio questa rivalità, che chiaramente non ci appartiene. Ma si sa, la stampa fa ciò che vuole “.

Tra l’altro ha aggiunto che le due attualmente non sono grandi amiche, ma non perché abbiano litigato. La Spelling è dispiaciuta per non essere stata in grado tempo fa di seppellire le voci sul litigio, quando apparirono per la prima volta.

“Non puoi dire nulla perché ti viene detto di non dire nulla. Ti dicono: non dire niente, vedrai andranno via le voci! Ma così non è stato, la nostra è un tipo di vita che, ogni volta che fanno uscire una storia, non puoi sempre mettere bocca. E le voci non se ne vanno”.

Dunque adesso non amiche per la pelle, ma grande stima e tanto affetto. D’altronde la sua più cara e vera amica dai tempi della serie drama è e sarà Jennie Garth.

Quando la Fox ha annunciato per la prima volta la ripresa della serie a fine febbraio, Doherty, non doveva farne parte. Dopo la morte di Luke Perry alias Dylan Mckay a un mese dall’annuncio, Shannen cambiò idea e firmò qualche tempo dopo il contratto.

La squadra di West Beverly si è riunita il mese scorso per la prima foto ufficiale del cast. E adesso in rete è tutto un teaser, promo, post sui social e chi più ne ha più ne metta. La gang mostra Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Jennie Garth, Jason Priestley, Shannen Doherty, Tori Spelling e Brian Austin Green.

Vedremo presto in una rivisitazione in sei episodi  di 90210 le stelle originali della serie come “versioni potenziate” di se stessi che si riuniscono per un riavvio.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio