Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen e Stefano, gravidanza in arrivo: la conferma ufficiale arriva da lui

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più seguite di sempre, ormai non si nascondono più. Dopo aver ufficializzato il loro ritorno, sono inseparabili e si mostrano sempre più innamorati sui social. Inoltre, li caratterizza sempre la spontaneità e leggerezza del pubblicare anche i loro momenti più intimi. 

Gravidanza in arrivo? La conferma di Stefano

Ultimamente non si parla d’altro che dell’ipotesi di una nuova gravidanza per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si sono finalmente ritrovati, dopo aver lasciato per anni i fan con il fiato sospeso. E mentre il piccolo Santiago, primogenito della coppia, cresce diventando sempre più bello e simpatico, da qualche settimana si vocifera di un nuovo bebè in arrivo.

Dopo tanti rumors è stato proprio Stefano De Martino a confermare l’intenzione della coppia di allargare la famiglia! Ecco le parole del bel ballerino:

“Per il momento io e Belen non siamo incinti. Ma ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”. 

Belen Rodriguéz di nuovo incinta: il web impazzisce

Dopo il recente riavvicinamento con Stefano De MartinoBelen ha trovato finalmente la serenità. Alcune foto postate sul suo profilo Instagram, però, scatenano il sospetto dei fan: è di nuovo incinta?

La foto sospetta su Instagram

Negli scorsi giorni, la Rodriguéz ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, che la ritrae con un 3 disegnato sul viso. Lo scatto, accompagnato dalla descrizione “Qualcosa di nuovo sta arrivando“, ha scatenato i sospetti dei fan che hanno subito pensato che si trattasse di una gravidanza. “La cicogna? Belen spero di si”, “3 months pregnant”, “Sei incinta” questi alcuni dei centinaia di commenti sotto la foto pubblicata. A far circolare la notizia, inizialmente, ci aveva pensato il settimanale Chi, rivelando la possibilità di una gravidanza da parte della showgirl. Ancora non arriva la smentita da parte della coppia, che sia davvero in attesa del secondogenito?

Pulsante per tornare all'inizio