Alessia Marcuzzi continua a far impazzire i fan con le sue pose social. Fuori dal comune e in posa per quello che sembra uno shooting, Alessia ammalia i suoi telespettatori e follower con questo scatto, postato poche ore fa dalla show girl sul suo profilo ufficiale.
Alessia Marcuzzi in bikini: lato B in mostra
Nello scatto in questione Alessia Marcuzzi indossa un costume intero con grande scollatura sulla schiena, e soprattutto un taga di tutto rispetto: la conduttrice gioca di proposito con questo look estivo e spregiudicato, mettendosi in posa per mostrare il lato B. Un fondoschina mozzafiato, che la rendono sexy e provocante come spesso sa essere, incorniciando una bellezza al naturale e sbarazzina. Sono numerosi i commenti del tipo “Sei bellissima“, ma naturalmente non mancano le accuse di coloro che non possono non notare che Alessia sia “esageratamente in mostra”.
Photo Credits: Instagram
Alessia Marcuzzi FOTO in costume: ai follower non sfugge un dettaglio scandaloso
L’estate è arrivata e i Vip iniziano a riempire i loro profili social con foto in costume. L’ultimo scatto di Alessia Marcuzzi però, contiene un dettaglio scandaloso. Ai follower della presentatrice infatti non è sfuggito un particolare sul corpo di Alessia. In tanti, oltre ad ammirare la bellezza di Alessia che pare non sfiorire con il passare degli anni, hanno notato qualcosa di ‘anomalo’ sul seno.
Le forme di Alessia Marcuzzi non passano di certo inosservate. E quando la biondissima presentatrice si mostra in bikini è ancora più difficile per i suoi fan non notare quanto si mantenga in forma e con un fisico da fare invidia. Eppure nell’ultimo scatto pubblicato da Alessia, qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale, qualcosa non ha convinto i follower della Marcuzzi, che hanno notato subito un dettaglio alquanto scandaloso.
Il dettaglio scandaloso che non sfugge ai fan
Bella, solare e al naturale, Alessia Marcuzzi si fa immortalare accovacciata a terra con un costume intero arancione. Le forme perfette come sempre, ma un dettaglio non è sfuggito a numerosi utenti del web. Il seno della conduttrice pare avere una specie di forma ‘anomala’. Qualcosa infatti non quadra ad alcuni utenti che commentano: “C’è un problema con photoshop.. se i capez**oli li facevi in fronte era uguale..“. Qualcun altro aggiunge: “Un po’ come se hai il naso al posto degli occhi”. Insomma troppo photoshop? Ma qualcuno interviene ‘in soccorso’ di Alessia e oltre ai numerosissimi: “Sei bellissima”, c’è chi scrive: “Li ha sempre avuti così, in quella bizzarra posizione che rende le tette di @alessiamarcuzzi imperfette ma uniche e (per me) bellissime”. (Continua dopo la foto)