Uomini e Donne, grave lutto per un tronista: la storia commovente sui social
Uno dei protagonisti del dating show più seguito d’Italia piange la scomparsa della nonna. La storia commovente ha colpito il tronista Andrea Zelletta conquistato da Natalia Paragoni. Il ragazzo che negli ultimi giorni pensava solo a divertirsi e andare in discoteca, ha postato una storia su Instagram dove annunciava la triste notizia.
Uomini e Donne, Andrea Zelletta piange la nonna
Il ragazzo ha voluto dedicare un pensiero pieno di amore e nostalgia a sua nonna, venuta a mancare recentemente. Per la terribile occasione ha scelto di pubblicare una storia sul suo profilo Instagram. “Ciao nonnina . Proteggimi da lì su” queste le strazianti parole del messaggio di Zelletta. Il ragazzo ha scattato una tenera foto al cielo con due candide ali rosa.
A manifestare lo stato d’animo dell’ex tronista c’era anche uno smile triste. Insomma, un momento doloroso e straziante quello di Andrea Zelletta, che sicuramente starà ricevendo l’amore e l’affetto di tutti i suoi fan. Per il momento, sul profilo di Natalia Paragoni non presenta alcuna dedica invece. Probabilmente è il segno che sta rispettando il silenzio e il dolore del fidanzato.
Uomini e donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a luci rosse
La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sembra andare a gonfie vele dopo l’uscita da Uomini e Donne. I due ex protagonisti appaiono infatti sempre insieme. Inseparabili anche se lontani, se non sono vicini sono sempre in video chiamata, insomma, hanno trovato un’armonia perfetta, da coppia solida. Ma a quanto pare quest’armonia i due l’ hanno trovata anche in camera da letto.
Che Andrea e Natalia fossero perfetti assieme lo si era capito sin dalla prima puntata, quando lei ancora corteggiava Ivan Gonzalez e lui non le toglieva gli occhi di dosso, al punto da decidere di chiederle di corteggiarlo. Dal momento della scelta, la coppia non si è mai lasciata un attimo, facendo fin da subito persino le presentazioni alle rispettive famiglie.
In un quadro così idilliaco di due ragazzi innamorati, non poteva di certo mancare la passione, che ha un ruolo fondamentale in una vita a due. Questo è emerso da un recente video apparso in rete, dove si evince che la neo coppia ha una vita sessuale intensa e molto attiva.
Qualche giorno fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea, tanto amato dal pubblico femminile, ha postato un video sulle Instagram Stories di Natalia, sua ex corteggiatrice, mentre sistemava la loro camera da letto. Inavvertitamente, è stato inquadrato sul comodino un gel lubrificante di quelli che si usano appunto durante i rapporti sessuali, del noto marchio Durex. Sui social è subito scoppiata la polemica.