Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari e il mega regalo per la festa del suo amore Vincenzo Ferrara [FOTO]

Ieri è stata una giornata speciale per l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Nella splendida Firenze, circondata dagli affetti più cari e dagli amici, la coppia ha scelto Villa Vittoria per organizzare un white party molto esclusivo.

Si tratta di un periodo davvero fortunato per la vamp più apprezzata della trasmissione di Maria De Filippi, di cui commenta sia le vicende del Trono Classicoche del Trono Over, insieme al suo collega e compagno di avventure Gianni Sperti. Non solo il lavoro continua a regalarle grandi soddisfazioni, ma anche la sua vita sentimentale è alle stelle. Dopo il divorzio con l’hairstylist Kikò Nalli, dopo ben quindici anni di matrimonio, da cui sono venuti al mondo i loro tre figli MathiasFrancesco e Gianluca, la Cipollari ha ritrovato la serenità al fianco del ristoratore toscano.

I festeggiamenti sono stati documentati dalla diretta interessata sul suo profilo attraverso delle Instagram Stories, che potete rivedere nella clip in apertura, dove i due innamorati si mostrano affiatati e si scambiano un tenero bacio. In più, il Ferrara mostra con gratitudine il regalo che le è stato fatto dalla sua dolce metà.

Tra gli invitati all’evento non poteva assolutamente mancare lo scrittore Simone Di Matteo, da anni grande amico di Tina, con la quale ha condiviso l’esperienza di Pechino Express 5, in cui hanno sfiorato il podio, mentre la vittoria finale è stata aggiudicata alla coppia dei #Socialisti, composta dalle webstar Alessio StiglianoAlessandro Tenace.

La Cipollari ha voluto fare gli auguri al compagno anche sui social dove ha condiviso alcuni momenti della serata: Per festeggiare i 50 anni del mio amoreVincenzo Ferrara – ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne su Instagram- abbiamo deciso di organizzare un white party in una location esclusiva con gli amici di sempre, quelli che per me sono una seconda famiglia”.

In una stories Tina Cipollari brinda alla dolce metà e dice: Auguri amore mio. La relazione con il ristoratore fiorentino procede insomma a gonfie vele. L’ex moglie di Kikò Nalli ha voluto così che per il 50esimo compleanno il compagno festeggiasse nel migliore dei modi.

Le sorprese non sono finite qui, infatti ecco che compare il regalo di Tina: un rolex che dalle immagini sembra essere un modello che si aggira intorno ai 10mila euro e oltre. Insomma, un regalo di valore per una persona speciale della quale Tina è sempre più innamorata. Sembra proprio che, dopo la separazione dall’ex marito Kikò Nalli, abbia ritrovato la serenità accanto a Vincenzo, e le tenerezze che i due si sono scambiati durante la serata ne sono la piena dimostrazione.

Un no al Grande Fratello Vip, di  Tina Cipollari. Da giorni infatti si rincorrono indiscrezioni secondo le quali la Cipollari dovrebbe prendere parte alla prossima edizione del reality Mediaset, che non sarà più condotto da Ilary Blasi, ma da Alfonso Signorini. Voci rilanciate nelle ultime ore anche dalla pagina Instagram “Tinacipollarigrandeamore”, dedicata all’opinionista. Voci smentite seccamente dalla Cipollari: “Sì, aspettatemi che arrivo. Neanche sotto tortura lo farei”, ha scritto sui social. Discorso, insomma, chiuso a tempo record.

Pulsante per tornare all'inizio