Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Rihanna si ubriaca durante un’intervista [VIDEO]

Sia che si tratti di creare una linea di bellezza esclusiva o che si tratti di trollare  i suoi fan assetati di musica con un nuova camicia firmata Fenty, Rihanna sembra sempre avere l’asso nella manica.

Qualche giorno fa negli Stati Uniti è andato in onda l’attesissimo incontro tra Rihanna e Seth Meyers durante il suo late show. Il programma prevede un’intervista accompagnata da ampie dosi di alcool che portano l’ospite, ma anche il conduttore, a sciogliersi più del dovuto.

Rihanna sbronza durante il late show

Piuttosto che fare karaoke in macchina o eseguire una canzone con strumenti per bambini, il conduttore della serata si ubriaca con i suoi ospiti d’onore. In passato, Meyers è andato a bere con Kelly Clarkson, Ina Garden e sua madre.

La popstar delle Barbados ha portato Seth Meyers a ubriacarsi in un bar di New York, bevendo cocktail con nomi tipo Under My Rumbrella e Bitch Better Have My Bunny. Durante l’intervista si sono susseguiti dei giochi: la sfida fashion che ha portato Rihanna a ricordare i suoi outfit e l’obbligo di conseguenza di mandare giù uno shot ad ogni risposta sbagliata. La popstar ha anche truccato il suo intervistatore con i prodotti della sua linea di cosmetici, Fenty Beauty, e ha anche svelato di non essere una fan della serie Game Of Thrones.

Tuttavia, i momenti salienti della giornata sono sicuramente arrivati ​​alla fine del loro giro di bevute. Dopo che il duo aveva ingurgitato un sacco di drink, Meyers ha iniziato a dispensare suggerimenti (anche se probabilmente non graditi dai fan della cantante pop). Nel caso Rihanna avesse intenzione di lasciare l’industria musicale e visto che non si è parlato del nuovo album di inediti ( in attesa da oltre tre anni ), il presentatore le ha suggerito di diventare una pilota. Un consiglio apprezzato, visto che la cantante pop ha ammesso di volerlo fare sin da quando era bambina, ma di avervi rinunciato poiché  andava male a scuola. Il duo della serata, infine, si è alternato ad elargire consigli al simpatico barista che li ha serviti per tutto il tempo.

A conclusione della serata, non poteva che mancare un’esibizione della coppia: del tutto sbronzi e ormai sbiascicanti, hanno cantato sulle note della canzone Work, uno dei singoli di maggior successo dell’album ANTI. Meyers, come si nota, non regge l’alcool e in sintesi non conosce i testi della musica di Rihanna.

Il numero di ammiratori della cantante è illimitato, ma una persona che non ne ha mai abbastanza di lei è proprio Seth Meyers. in una recente dichiarazione ammise che:

“Sono totalmente innamorato di Rihanna. Mia moglie sta bene, perché anche lei è innamorata di Rihanna”.

Riri alias Rihanna è attualmente a New York per il debutto del suo nuovo pop-up della collezione Fenty. I fan potranno acquistare, per un periodo limitato, la nuova collezione.

Pulsante per tornare all'inizio