Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Bonolis furioso con la moglie: Sonia Bruganelli spende troppo, ecco cosa è successo

Oltre 900 euro per un paio di scarpe: ecco quanto avrebbe speso Sonia Bruganelli,nuovamente nella bufera per un post su Instagram e i suoi acquisti pazzi. La moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato la foto di un paio di scarpe piuttosto singolari e molto costose. Gli utenti dei social non hanno perso tempo per attaccarla accusandola ancora una volta di ostentare la sua ricchezza.

Le scarpe che lei ha pubblicato hanno un valore di €900. Capisco che lei possa permetterselo ma perché mostrarle al mondo?” Spulciando tra i commenti però c’è anche chi guarda solo al lato estetico delle scarpe e chi difende la donna: “Se ti fai una foto tu con le tue scarpe preferite non ostenti?” chiede un utente, mentre un’altra donna osserva: “Sonia lavora e fa la mamma come tutte noi quindi che male c’è nel mostrare delle belle scarpe che sono un regalo per coccolarsi?”.

Sonia Bruganelli spendacciona, pioggia di critiche sui social. La replica: “Chi vive d’invidia muore di fame”

Sonia Bruganelli non ha mai nascosto la sua ricchezza e la sua vita agiata e del resto perchè avrebbe dovuto? La moglie di Paolo Bonolis ha sempre condiviso con i suoi follower parte della sua vita e l’ha sempre fatto in maniera schietta.  Questa volta però alcuni fan hanno commentato in maniera piuttosto accesa e i fan si sono divisi: tra chi è convinto che la Bruganelli abbia effettivamente esagerato e chi invece pensa che si tratti solo di pura indivia: “Ma se vi dà così fastidio Perché continuate a guardare? Chi vive d’invidia muore di fame” .  Ha scritto una follower.

Sonia Bruganelli compie gli anni: il regalo extra lusso di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, si ritrova spesso al centro di critiche a causa del suo stile di vita. E ancora una volta fa parlare di sé per il regalo extra lusso che si è concessa per il suo compleanno. Lo scorso 20 febbraio Sonia Bruganelli ha compiuto 45 anni e ha voluto festeggiare il suo compleanno concedendosi una vacanza di lusso alle Maldive con la sua famiglia e gli amici più cari. 

Sonia Bruganelli e il compleanno alle Maldive

La moglie del conduttore di Avanti un Altro ha deciso di volare alle Maldive per festeggiare il suo compleanno. Una vacanza in totale relax in compagnia della famiglia e dei suoi amici. Ovviamente tutto è stato documentato sul suo profilo Instagram, come sempre del resto. E stando alle foto postate, un bel viaggio in prima classe per tutti, tra cene a base di caviale e champagne!

Sonia Bruganelli non ha mai nascosto il suo stile di vita. Tra foto e Instagram Stories, la moglie di Paolo Bonolis ha sempre sfoggiato il lusso sfrenato e il suo amore per la bella vita. Ma questi comportamenti molto spesso non sono stati graditi dai suoi stessi follower che non si sono risparmiati con attacchi e parole poco carine. 

Molto spesso infatti la moglie del noto conduttore è stata presa di mira del web per il suo modo di ostentare la propria ricchezza. Ma sembra proprio che la Bruganelli non faccia molto caso alle critiche degli utenti.

Sonia Bruganelli spendacciona: ecco come ostenta la sua vita lussuosa

Poco tempo fa, è stato il sedicesimo compleanno della figlia Silvia Bonolis. Per i suoi “sweet sixteen” la ragazza ha avuto la fortuna di festeggiare in grande: presenti alla festa anche Baby K e Riki. I due cantanti si sono esibiti durante la festa con un concerto privato nel noto locale di Roma, Piper. Non solo, Baby K, oltre a intonare alcune delle sue canzoni più famose, ha regalato alla piccola Silvia un suo album firmato. Insomma, un party da sogno che ha mandato in visibilio tutti gli adolescenti presenti. Un video realizzato da Sonia Bruganelli, però, ha fatto infuriare gli “spettatori da casa”, che non hanno gradito il post.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

 

Pulsante per tornare all'inizio