Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme: la verità

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono storia. I due ex hanno fatto sognare intere generazioni finché la loro relazione non è giunta al capolinea. Divenuti genitori di Aurora da giovani, sono stati per molto tempo l’emblema delle coppie vip indivisibili. Presto, però, hanno trovato la loro anima gemella: Eros con Marica Pellegrinelli e Michelle con Tomaso Trussardi. Nonostante entrambi abbiano una nuova famiglia, recentemente sono stati avvistati insieme: cosa ci sarà sotto?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti beccati insieme: ecco dove

Cosa ci fanno Michelle Hunziker, Aurora ed Eros Ramazzotti insieme? I tre sono stati avvistati a Milano. Infatti, presso lo Stadio San Siro si è tenuto il concerto di Ed Sheeran, al quale Aurora ha partecipato in compagnia del papà. A documentarlo è stata la ragazza sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un tenero scatto abbracciata insieme al “suo vecchio”. “In amore e in musica” recitava la didascalia sotto il post, per sottolineare il forte rapporto che lega padre e figlia. 

Anche Michelle era presente al concerto ma con un’amica: Diletta Leotta. Dunque, i tre erano nello stesso posto anche se divisi. A mostrarlo è stata la stessa giornalista di Sky, anche lei con uno scatto su Instagram: “Two blondes is megl che one”. Michelle che è attualmente impegnata nelle registrazioni di All Together Now, ha deciso di prendersi un pò di vacanza insieme alla collega, single da poco. 

Diletta Leotta esplosiva: look rosa, sembra una barbie

Diletta Leotta è tra le più affermate conduttrici sportive d’Italia.  In gamba, preparata,  che sia sul campo allo stadio o alla conduzione in studio la bella siciliana attrae ogni giorni i cuori dei fan.

La giornalista siciliana piace anche perché è molto bella.  Forme prosperose,  lunghi capelli biondi e un sorriso che ammalia, la conduttrice appare come una  vera Barbie umana prediligendo i vestiti rosa.

Dai corti e strizzati minidress di Elisabetta Franchi al costume arricciato Calzedoniafino al romantico trench in pvc con fiori ricamati Blumarine, Diletta Leotta vive di total pink. Microfono in mano e via, ecco la vostra Barbie conduttrice in carne e ossa.

Qualche mese fa Diletta Leotta ha assistito alla partita Udinese – Inter lo è per l’occasione ha sfoggiato un look total pink che non è passato inosservato. Sono stati molti gli utenti dei social che si sono scagliati contro di lei e che hanno paragonato il trench trasparente a un profilattico. La bella siciliana è tra le giornaliste sportive in ascesa, infatti Diletta Leotta può contare su un fisico prorompente, che sa valorizzare con gli outfit giusti, su una gavetta sportiva di tutto rispetto che la rende autorevole per gli addetti del settore e su una buona dose di autoironia, dote rara ed è molto apprezzata da tutti i fan. Con uno degli ultimi video postati su Instagram ha strappato un sorriso a tutti.

Pulsante per tornare all'inizio