Matteo Salvini mezzo nudo: ecco come si è fatto beccare, in compagnia [FOTO]
Matteo Salvini, un leader sempre più amato
Matteo Salvini, il Ministro dell’Interno, è un volto che conquista sempre più consensi, non solo al livello politico, ma anche personale. Uomo, compagno, papà: insomma, una persona “normale”, se non fosse per il ruolo che ricopre e la fama mondiale. E’ delle ultime ore una notizia, che arriva direttamente dalla Francia: anche nel paese della baguette, Matteo Salvini è il leader politico più amato! Questo è ciò che è emerso da una ricerca Ipsos, che si è svolta dal 5 al 13 Giugno nel Paese di Emmanuel Macron. Ovviamente, la notizia è giunta subito all’orecchio del Ministro Matteo Salvini, che ha commentato soddisfatto il risultato su Twitter
Anche se non mi fido dei sondaggi, fa piacere vedere che le nostre azioni di buonsenso siano apprezzate anche all’estero.
Matteo Salvini: prova costume superata?
Matteo Salvini si gode i successi politici, partendo però da quelli personali. E, ovviamente, le sue attenzioni sono tutte per i suoi figli, Federico e Mirta. E’ partito per un fine settimana, all’insegna della famiglia, la sua. Anche se questa non è proprio “tradizionale” come quelle che lui pubblicizza e sostiene. Federico, 16 anni, è il frutto dell’amore con la sua prima moglie, Fabrizia Ieluzzi, giornalista presso una radio privata, di origini pugliesi. Con lei si è sposato nel 2003, dalla quale ha poi divorziato. Mirta ha invece 6 anni e mezzo. E’ nata dall’amore con l’avvocato Giulia Martinelli, comasca con la quale ha convissuto pochi anni. Nonostante non sia più legato alle mamme dei suoi figli, non ha mai smesso di essere un padre presente e premuroso. E, appena lontano dagli impegni politici, Matteo Salvini è corso al mare con loro.
A Milano Marittima si è mostrato, come un papà qualsiasi, in spiaggia con i suoi ragazzi. Il giornale Oggi ha immortalato la prova costume del Ministro che, nonostante la vacanza, non si è staccato un solo secondo dal suo cellulare. Forse è questo suo apparire come un uomo qualunque, che ha fatto avvicinare le persone a lui, perché si identificano nell’uomo, prima che nel leader politico. Ed eccolo, mentre si diverte in piscina, con tanto di gonfiabile a forma di unicorno, con un sorriso inusuale sul suo volto. E, durante la vacanza, Matteo Salvini si concede un mojito al bancone di un lido e tanti selfie con i suoi ammiratori in spiaggia. Per la prova costume, lo rimandiamo all’anno prossimo ma, con la borsa rosa di sua figlia Mirta al braccio, ci ha davvero intenerito!
photo credits: Oggi e Olycom/Gossip.it