Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier scatenata: pubblica degli scatti sexy che stupiscono i fan [FOTO]

Maria Venier è una delle conduttrici più amate di sempre, seguitissima anche sui social dal suo pubblico fedele. Stavolta Mara ha sorpreso davvero tutti i suoi fan, pubblicando delle foto decisamente osé…

Maria Venier scatenata: scatti sexy per i suoi fan [FOTO]

Mara Venier ha scioccato tutti, mostrandosi su Instagram in una veste davvero insolita. I fan, abituati a vederla sempre contenuta e semplice, stavolta sono rimasti davvero a bocca aperta: Mara ha pubblicato delle meravigliose foto in bianco e nero in cui appare seducente, disinibita e raggiante: i fan non l’avevano mai vista così bella e femminile prima d’ora!

La pioggia di complimenti è arrivata puntuale: “Mara sei divina!”; “Fossi in te taglierei i capelli così: corti e spettinati stai benissimo!”; “La donna più bella e vera che ci sia”; “Mara sei bellissima, sei una di noi!”; “Sei radiosa, che fascino!”. Ecco la foto in fondo all’articolo.

Mara Venier ospite da Fazio: rivelato dettaglio scioccante sul marito: “Io e Nicola mai a letto insieme”

Mara Venier è stata ospite di Fabio Fazio e con lui, Mara è riuscita a dare una buona notizia ai suoi fan: il ritorno a Domenica In. In particolare, Mara ha sottolineato quanto tenga al suo programma domenicale. Eppure, non è stato l’unico argomento dell’intervista. Infatti, Mara ha parlato anche del rapporto con suo marito Nicola Carraro e di alcuni fatti imbarazzanti. 

Mara Venier e il rapporto con il marito 

Mara Venier, ospite da Fazio, si è lasciata sfuggire qualche dettaglio imbarazzante della sua vita matrimoniale. La conduttrice di Domenica In, divertita, ha affermato che molto spesso non dorme con suo marito Nicola Carraro. I coniugi preferiscono dormire in due stanze separate. E questo perché Nicola sembra tenere la tv accesa fino a tardi, cosa che invece Mara non sopporta. 

In più, Mara Venier ha sottolineato un altro aspetto del perché non dorme con suo marito. Nicola Carraro, a quanto sembra, russa molto forte. Il ritmo di Mara, che si sveglia alle 5 del mattino, non può essere spezzato: conseguenza del fatto che dormono separatamente. 

La risposta al telefono di Mara 

Mara Venier e Fabio Fazio, durante l’intervista, hanno risposto alle domande e ai messaggi dei telespettatori che arrivavano in diretta. La Venier ha ricevuto tanti complimenti per la conduzione di Domenica In da diversi colleghi, citati dalla stessa, che ha anche colto l’occasione per poterli salutare. In quest’occasione, Mara, in tutta simpatia, ha sostenuto di essere “ossessionata” dai lavori domestici. 

Ha infatti ammesso di trovare gusto nel farli. Tesi confermata dalla risposta di Fabio Fazio. Il conduttore ha subito inscenato un siparietto in cui si vede lui pulire con panno e spruzzino. Mara è subito intervenuta, dicendo: “Certe cose lasciale fare alle donne”.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio