Kate Middleton cerca di riconquistare William con un regalo. Ecco di cosa si tratta
Mentre le voci di crisi all’interno del matrimonio tra Kate Middleton e il Principe William si infittiscono, per il compleanno lei cerca di recuperare tutto con un regalo. Ecco di cosa si tratta.
Un regalo per ricominciare o per sedare le voci?
La scorsa settimana si è celebrato il compleanno del principe William. Mente in giro per il web e i tabloid non si fa altro che parlare della crisi tra Kate e William, tutti gli occhi e l’attenzione pubblica si è concentrata a vedere come si sono comportati i due nel giorno del compleanno di lui.
Dopo qualche giorno di attesa, finalmente è trapelato qualcosa, ovvero il regalo che Kate Middleton avrebbe fatto al marito.
La duchessa di Cambridge ha scelto di regalare al principe William per i suoi 37 anni un album speciale, in cui ha raccolto tutte le loro foto più belle della loro storia d’amore. Un regalo dolcissimo fatto di foto e dediche tenere, che per i più maligni servirebbe a riconquistare l’amore del principe.
Secondo altri, invece, si tratterebbe di una mossa studiata appositamente per mettere a tacere le voci della crisi tra Kate e William. Sarà vero?
Kate e William in crisi? La regina impedirà il divorzio
Da qualche settimana, ormai, circolano voci sempre più concrete sulla crisi di matrimonio tra Kate e William, i duchi di Cambridge. I rumors colpevolizzano William, il quale avrebbe tradito la moglie Kate con la modella Rose Hanbury.
Recentemente, sembra che la duchessa abbia anche lanciato un messaggio in codice per il marito in tv. Tuttavia, la regina sarebbe contraria al divorzio e farebbe di tutto per impedirlo.
Mentre le voci sulla separazione tra Kate e William, infatti, si fanno sempre più insistenti, è arrivata voce che la Regina Elisabetta non accetterebbe mai il loro divorzio. Infatti, Elisabetta II ha assistito a troppe separazioni nella sua vita e non potrebbe mai sopportarne un’altra. Secondo quanto riportato da Cheat Sheet, infatti, non permetterà alla coppia di dirsi addio, nemmeno se entrambi fossero d’accordo per evitare ulteriori scandali.
LEGGI ANCHE: Royal wedding in arrivo? Ma la regina non è contenta: ecco di chi si tratta [FOTO]