Coppie e Liti

Irina Shayk ha già dimenticato Bradley Cooper con un altro uomo

Le voci che arrivano da Oltreoceano stanno facendo il giro del mondo: la top model russa Irina Shayk, separata da poco da Bradley Cooper è già innamorata di un altro. Secondo quanto riporta Dagospia, la modella avrebbe una relazione con il bellissimo Scott Eastwood, figlio di Clint Eastwood.

Irina Shayk ha dimenticato Bradley Cooper ed è innamorata di un altro

Nulla di ufficiale in questo momento, anche se i fan sono in visibilio alla vista di un’altra possibile coppia: Bradley Cooper e Lady Gaga. Che sia stato questo motivo la rottura dei due? Sembra che la coppia non abbia più funzionato per la gelosia della Shayk nei confronti dell’attore americano. I pettegolezzi sul presento flirt con la popstar dopo il film A Star is Born si sono sprecati e la coppia, a quanto pare, non ha retto.

Non è passato nemmeno un mese dalla fine della relazione e la modella fa ancora parlare di sè. Ha trovato in così poco tempo la consolazione tra le braccia di un altro? Niente lacrime per l’ex marito ma un volta pagina così repentino?

Qualche giorno fa era stata vista per le vie di New York insieme alla figlia e a un uomo misterioso. I più maliziosi hanno voluto vedervi la nuova fiamma, in tanti hanno pensato che si trattasse del “baby sitter” di Lea, la figlia. Qualcun altro ha ipotizzato che la top model abbia ingaggiato un bodyguard, ora che è senza Bradley. La verità, però, è un’altra: l’uomo che spinge il passeggino con premura, col volto spigoloso e l’aria dura, non è altro che il suo hair stylist. Si tratta infatti di Luigi Murenu, famosissimo a Hollywood, parrucchiere delle star.

Chiusa dunque la love story lunga quattro anni con Bradley, la Shayk ora sarebbe pazza del figlio del regista: anche lui attore, con il fisico scolpito e gli occhi azzurri come il mare (un copia e incolla dell’ex marito insomma). Scott, a 33 anni è un attore in ascesa, ha partecipato a film come Suicide Squad, La risposta è nelle stelle, Fury e Fast & Furious 8.

Scott ha un passato molto doloroso: nel 2016, infatti, ha rivelato di aver perso una fidanzata a causa di un incidente stradale due anni addietro. Jewel Brangman (la ragazza) è stata vittima di un malfunzionamento nell’airbag della sua auto mentre guidava nelle strade di Los Angeles. L’airbag è esploso all’interno del veicolo, causandone la morte. Da quel momento si è chiacchierato molto della vita sentimentale di Eastwood, ma non ci sono mai state fidanzate ufficiali, nè sul red carpet, nè sulle copertine delle riviste di gossip.

Non ci rimane che aspettare che ufficialmente escano allo scoperto, per scoprire se la storia è reale o scoprire che in realtà sono solo ottimi amici. E chissà se il famoso regista Clint Eastwood apprezzerà la top model come nuora!

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio