Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Diletta Leotta e Francesco Monte insieme? Loredana Lecciso in dolce attesa?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle parole della madre di Diletta Leotta su Francesco Monte, Loredana Lecciso e la sua possibile dolce attesa, George Clooney e Barack Obama insieme in Italia e la discussione tra Marco Carta e Selvaggia Lucarelli

DILETTA LEOTTA E FRANCESCO MONTE: “Questa storia è venuta fuori da chi è interessato a farsi pubblicità. Commentando la cosa, anche chi è vicina a Giulia non ha fatto altro che ingigantire questa storia fondata sul nulla”. Queste le parole della mamma di Diletta Leotta, Ofelia Castorina, che sembra dunque smentire la presunta relazione della figlia. Ma chissà, qualcosa potrebbe anche cambiare! 

LOREDANA LECCISO: Qualche ora fa la soubrette si è mostrata sui social in compagna di una ginecologa. Tranquilli, l’ex compagna di Al Bano non sta aspettando nessun bambino! La salentina ha incontrato il medico nella corsia d’ospedale. E’ una sua cara amica: hanno approfittato del momento per condividerlo sui social! 

GEORGE CLOONEY E BARACK OBAMA: i Clooney e gli Obama, in questi giorni, si sono concessi un giro sul lago di Como. Infatti abbiamo visto George, Barack, Amal, Michelle e le due first daughters Malia e Natasha cenare al Villa d’Este, il resort più blasonato di tutto il lago. 

MARCO CARTA E SELVAGGIA LUCARELLI: “Se Marco Carta abbia rubato o no alla Rinascente non lo sappiamo, di sicuro però sappiamo che il cantante ha qualche problema con la verità“. Queste le parole di Selvaggia Lucarelli che sembra aver incastrato Marco Carta con una mail in cui lui stesso chiedeva quei famosi 8 mila euro per il Pride. 

Pulsante per tornare all'inizio