Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno un programma su La5

Uomini e Donne colonizza l’offerta Mediaset, e due icone del dating show come Giulia De Lellis e Gemma Galgani si preparano a debuttare come presentatrici assolute. La mossa sembra essere partita da Maria De  Filippi in persona, intenzionata ad imporre il proprio marchio sulla programmazione di La5. Il canale dedicato all’offerta femminile di Mediaset potrebbe dunque portare le due protegé a condurre Giortì, il nuovo show attualmente in fase di preparazione. Si tratterebbe del primo ruolo importante in televisione sia per la Fascino che per l’influencer; come anticipato dal Fatto, la loro partecipazione sarebbe pressoché ufficiale, mentre ai piani alti si lavora per ultimare i casting.

Direttamente da Uomini e Donne, le due corteggiatrici debutteranno alla conduzione con Giortì, il nuovo programma in preparazione su La5

Giortì porterà dunque Giulia De Lellis e Gemma Galgani a presentare il loro primo show in coppia per il canale del digitale terrestre. Il programma, attualmente aperto ai casting, racconterà in tono divulgativo le più interessanti festività italiane e del mondo. Si porrà in tono documentaristico, con lo scopo di presentare chi farà richiesta. “Non esiste una festa uguale all’altra“, spiega il comunicato di lancio, “ma ci sono tanti modi di celebrare la vita. Che sia un matrimonio o un compleanno, festeggiamenti popolari come la Quinceañera o il Bar Miztvah, religiose o profane, pubbliche o private. Dietro ogni festa c’è una storia da raccontare. Dicci la tua”. Non esiste al momento una data di messa in onda  precisa, né l’effettiva conferma del coinvolgimento di Giulia De Lellis e del resto del cast Uomini e Donne. Visto il periodo, è probabile un debutto in autunno.

Giulia De Lellis, pubblicità involontaria da Chiara Ferragni

Non poteva sperare di sfuggire agli sguardi implacabili dei propri follower, Chiara Ferragni. Specie dopo una gaffe apparentemente insignificante, ma sicuramente ironica per la maniera in cui sembra raccontare l’intero mondo delle influencer italiane e non. A dare la notizia è stato Dagospia, ma  gli screenshot sono recuperabili già in ogni  parte del web. In sostanza, la bionda instagrammer cremonese avrebbe per errore contribuito a lanciare una linea sponsorizzata da una  diretta competitor. Proprio quella Giulia De Lellis, sulle bocche di tutti per questioni inerenti il mondo gossip, e in fase di lancio come nuova grande influencer italiana. Certo, la romana non può lontanamente immaginare di competere con la rivale, ma il piccolo “aiuto” di Chiara Ferragni  in  questo sembra venirle incontro. 

Come già reso noto, la gaffe di Chiara Ferragni  avrebbe visto apparire sulla sua bacheca, nella giornata di ieri, un classico post pubblicitario dedicato a capi d’abbigliamento. Il post era incentrato sul nuovo brand Bikini Lovers, improntato ai capi d’abbigliamento femminili. Peccato che, come notato da tutti, la nuova marca sia  riconducibile proprio a Giulia De Lellis, volto ufficiale della campagna. Che a questo punto ha  trovato un’alleata in nientemeno che Chiara Ferragni. Non c’è voluto molto perché la signora Fedez o in generale il suo staff di  social media  manager si  accorgessero dell’errore e rimuovessero prontamente il post. Pochi minuti dopo, Bikini Lovers era già scomparso dal profilo, tra le ironie dei follower e, probabilmente, della  rivale romana.

 
 

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/18/giulia-de-lellis-e-andrea-damante-dichiarazioni-shock-damante-fuorioso/

Pulsante per tornare all'inizio