Vacanze iniziate per i vip nostrani che scelgono gli amici o la famiglia per rilassarsi. La coppia più discussa dell’estate, Giulia De Lellis e Andrea Iannone ha scelto la famiglia in Sardegna. Non era certo che i due stessero realmente insieme, ma dopo i numerosi rumors e la prima foto ufficiale ecco che appare un video nelle Storie di Instagram.
Giulia De Lellis e Andrea Iannone escono allo scoperto con un video su Instagram
La storia era già nell’aria da un pò, anche se l’influencer da 4 milioni di followers e l’ex di Belén non erano ancora usciti allo scoperto. Oggi però, di comune accordo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un video a letto, in cui si vedeva un braccio tatuato attorno al suo collo, poi una foto che la ritrae insieme al suo nuovo amore e la nipotina, poi dei video nelle storie di Instagram. Niente baci in pubblico, niente selfie bollenti in costume da bagno, nessuna dichiarazione sentimentale ma tanta quotidianità e puro divertimento. Giochi in acqua, tiri al pallone e scherzi da adolescenti, è questo il rapporto che stanno costruendo la coppia dell’estate 2019. Niente fronzoli, pura genuinità.
In famiglia Giulia e Andrea sembrano trovarsi completamente a loro agio. Il pilota di moto ha già un grande feeling con Giuseppe De Lellis, il fratello di Giulia. Anche con Veronica (la piccola di famiglia) va tutto a gonfie vele: il motociclista è già uno zio spettacolare.
Dopo tanta incertezza dovuta alla chiusura della storia con Irama e al riavvicinamento con Andrea Damante, ecco la serenità che deriva dallo star vivendo qualcosa di bello con Iannone. Accantonato definitivamente l’ex tronista di Uomini e Donne che l’ha resa celebre, Giulia adesso si gode onde e sole insieme al suo pilota di MotoGP. Tra tuffi in piscina e battute di pallavolo, la coppia si rilassa di giorno e si diverte nelle notti sarde insieme agli amici, ascoltando la musica a tutto volume in auto. I due sembrano proprio essersi trovati e sembrano ben contenti di rendersi felici a vicenda.
Arriva anche una dedica dolcissima da parte di Giulia De Lellis ad Andrea Iannone: usando le parole del brano spagnolo di Anuel AA e Karol G “Dices Que Te Vas”, la De Lellis rivela:
“Tu sei la mia forza, la mia speranza, tu sei il mio motore / Mi ispiri ad avere una vita migliore / E tutto l’odio che ho nel mio cuore / È solo il riflesso del mio dolore”.
La storia d’amore è già a questo punto, sembra proprio che nell’aria ci sia già profumo di…famiglia.