Cristina+Buccino+gambe+da+urlo+e+lato+A+in+bella+mostra%3A+ecco+le+foto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/06/24/cristina-buccino-gambe-da-urlo-e-lato-a-in-bella-mostra-ecco-le-foto/amp/

Cristina Buccino gambe da urlo e lato A in bella mostra: ecco le foto [FOTO]

La bella Cristina Buccino, ha infiammato il web con uno scatto che lascia tutti senza parole.

La Buccino si è fatta fotografata mentre indossa un bell’abito lungo e lascia scoperte le lunghe gambe ed evidenza le prosperose rotondità del lato A.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Cristina Buccino: seno in mostra su Instagram [FOTO]

Cristina Buccino spiazza sempre i suoi fan pubblicando delle foto sul suo profilo Instagram, che mettono in mostra anche i suoi particolari più intimi. La foto che questa volta ha fatto impazzire i follower la ritrae appoggiata a un bancone, con vari shots in fila e una canottierina troppo stretta. Infatti, la maglia le mette in mostra il prosperoso seno. Lo scatto è accompagnato da una didascalia con vari ringraziamenti, in occasione del suo compleanno. Insomma, in pochi minuti l’influencer è riuscita a ottenere migliaia di like e commenti. Ecco la foto in questione:

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]
 

Il video sexy fa impazzire il web

I fan della bellissima modella calabrese sono estasiati per le foto apparse su i suoi profili social con le sue forme generose in bella mostra e questa volta la showgirl non è da meno. 

A far parlare di sé un video dove la bella Cristina nell’atto di farsi scattare qualche foto, indossa un costume intero nero anni ’50 mostrando il suo seno prorompente e le belle gambe.

In forma smagliante su Instagram

Cristina Buccino è una delle influencer più famose di Instagram. Classe 1985, è originaria di Castrovillari, in Calabria. Dopo aver conseguito la maturità presso un istituto psico-pedagogico a Roma, ha deciso di lasciare gli studi e dedicarsi completamente alla carriera. Il suo sogno era quello di diventare una modella affermata e, in parte, è riuscita a realizzarlo. Approdata all’eredità, in tv, dopo diversi servizi fotografici, ha sbancato con le foto sul web. 

Ormai, il mondo dello spettacolo, funziona molto meglio sui social che in televisione. È lì che le star condividono la loro quotidianità con i propri followers, tra una storia in palestra e uno scatto in vacanza. Ovviamente, per una bella come lei, è inevitabile la presenza di foto bollenti, in intimo o bikini, dall’effetto vedo non vedo. Noi siamo abituati a vederla in una forma che – oserei dire – perfetta, fa invidia davvero s tutte le donne. Cristina Buccino lascia senza parole tutti i suoi seguaci, con un fisico mozzafiato, per altro in location uniche.

I followers in rivolta

Ovviamente, sul web, non ci sono solo ammiratori, ma anche tantissimi haters. Loro sono i cosiddetti “odiatori del web”, che pubblicano commenti velenosi a tutti ciò che condividono i vip in questione. Anche Cristina è vittima di queste malelingue. Forse per invidia o forse per verità, molti di questi non possono fare a meno di notare alcuni particolari.

L’accusa che le muovono è quella di aver ricorso eccessivamente alla chirurgia estetica, che le ha quasi modificato i connotati. È sempre più diversa da com’era appena diventata nota. E non solo, perché infatti qualcuno la accusa di ricorrere al programma di fotoritocco, Photoshop, per modificare ulteriormente i contenuti da pubblicare. Ombre cancellate, dita moltiplicate e strani giochi di luci e linee ondulate. Sarà davvero così come dicono?

La foto in bikini giudicata “troppo volgare” 

Di foto in bikini Cristina Buccino ne mette tante. Che la bella showgirl esibisca continuamente il suo corpo mozzafiato, è cosa nota. Stavolta però a giudicare dalle reazioni del web, Cristina avrebbe esagerato. In uno degli ultimi scatti pubblicati infatti, si mostra con un costume da bagno eccessivamente provocatorio.Se il pezzo sopra del bikini le fascia il seno generoso, lasciandolo perlopiù scoperto, è la parte inferiore ad aver dato scandalo… Il costume è talmente stretto e striminzito da lasciar intravedere quel che c’è sotto più del dovuto. Insomma, poco spazio all’immaginazione! La reazione del web è stata feroce.

Exit mobile version