Cose da Vip

Caterina Balivo e gli scatti sexy in abito rosso: il web impazzisce per lei [FOTO]

Caterina Balivo, la bella conduttrice di “Vieni da me“, colpisce ancora i suoi followers sui social. Nello scatto in questione, la Balivo posa per un servizio fotografico con un abito rosso chic e sexy che ha letteralmente fatto impazzire i fan: l’abito lascia intravedere le forme sexy e mai volgari della conduttrice, mostrandola in una chiave tutta nuova.

Caterina Balivo super sexy in abito rosso [FOTO]

Ormai lo sappiamo: Caterina Balivo è considerata una delle conduttrici più sexy in assoluto. Che si tratti di un video o di una foto innocua, spettatori e web impazziscono per lei e interpretano tutto in chiave erotica. Stavolta ha pubblicato sui social degli scatti professionali che evidenziano un aspetto nuovo della sua bellezza: Caterina indossa un meraviglioso abito rosso firmato Chiara Boni – Le petite robe, che la slancia in modo regale ed etereo. La conduttrice sorride raggiante e sensuale, esibendo una silhouette  invidiabile e molto femminile. Inutile dire che i fan l’hanno immediatamente ricoperta di complimenti: “Sei divina”; “Sei la donna più sexy ed elegante della televisione italiana”. Ecco le foto in fondo all’articolo.

La Balivo e il selfie apparentemente innocuo

Caterina Balivo ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che pensava essere innocuo, ma c’è un dettaglio che ai fan non passa di certo inosservato. Sotto lo scatto, la conduttrice che è appena tornata da un allenamento in palestra, scrive: “Back to the gym! Torna il sole a Roma e con lui il mio umore torna su… oggi cardio e allenamento detox! E voi? State continuando ad allenarvi con costanza oppure, come me, avete bisogno di una motivazione in più?”.

Niente di provocante, apparentemente… Eppure salta subito all’occhio un dettaglio preciso: Caterina esibisce una scollatura che ai fan non passa inosservata. Nonostante l’abbigliamento ginnico, che vorrebbe essere tutt’altro che seducente, la magliettina sportiva è molto scollata e mette in mostra il seno della bella conduttrice. I commenti arrivano puntualissimi: “Cate sei stupenda. Mi inginocchio umilmente davanti alla tua bellezza e sensualità”; “Caterina che bella! E che seno!“. Sbucano anche diversi pareri negativi, qualcuno non apprezza il contenuto: “Caterina ….ti voglio bene, ma perché le tette esposte? non è da te”; “Caterina sei troppo di classe, non farle le foto così“.

Probabilmente la Balivo non si aspettava una polemica anche sotto una foto tanto innocua: in fondo ha solo pubblicato un selfie in cui l’abbigliamento sportivo evidenzia un po’ le sue forme. Ma la conduttrice si mostra comunque semplice, stanca e sudata dopo l’allenamento, senza ritocchi e filtri. Purtroppo si sa, il mondo del web è molto attento e (troppo?) critico. 

Photo Credits: Instagram

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione dopo la separazione dal duo con la sorella Paola”

La riconciliazione tra Chiara e Paola Iezzi segna un nuovo inizio dopo anni di incomprensioni,… Read More

8 minuti Fa

Scopri le sorprese della quarta tappa di Pechino Express 2025

Il reality show Pechino Express continua a sorprendere il pubblico con la sua quarta tappa,… Read More

53 minuti Fa

Stasera in TV (27 marzo): Paolo Bonolis presenta il ritorno di Avanti un Altro!

Giovedì 27 marzo 2025, Mediaset cambia palinsesto: ritorna "Avanti un Altro! By Night" con Paolo… Read More

1 ora Fa

“Chiara Iezzi racconta la sua esperienza di colpevolizzazione dopo la rottura con la sorella Paola”

Chiara Iezzi riannoda i legami con la sorella Paola dopo anni di crisi, trovando un… Read More

1 ora Fa

“Chiara Iezzi: la colpevolizzazione dopo la separazione dal duo con Paola”

Chiara Iezzi e Paola Iezzi si riconciliano dopo anni di tensioni, grazie a un pranzo… Read More

1 ora Fa

“Chiara Iezzi rivela di essere stata additata come colpevole della rottura con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta la riconciliazione con la sorella Paola dopo anni di separazione e la… Read More

2 ore Fa