Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Macari sfoggia un sexy bikini alle Maldive: ecco cosa è successo [FOTO]

Alessia Macari vincitrice del GF di qualche edizione fa, si è fatta ritrarre sul suo account Instagram con un bikini molto sexy seduta di spalle mentre si trovava in vacanza alle Maldive.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Scollatura esagerata su Instagram: scatto sexy in palestra

Alessia Macari sorprende i suoi fan con una nuova foto sul suo profilo Instagram. Lo scatto la ritrae in tenuta sportiva con uno scollo profondo che mette in mostra il prosperoso seno. La Macari si sta allenando in palestra ed ha voluto rendere partecipi i suoi fan con questa foto super hot. “Sempre al top“, “Sei bellissima” scrivono alcuni dei suoi follower. E la showgirl non ha esitato a mettere in mostra anche l’addome scolpito e le gambe scultoree. Insomma, in pochi minuti la foto ha generato una miriade di commenti e il web è andato completamente in tilt. Ecco lo scatto in questione, in fondo all’articolo.

 

Scollatura esagerata su Instagram

Alessia Macari sorprende i suoi fan con una nuova foto sul suo profilo Instagram. Lo scatto la ritrae con un costume con uno scollo profondo che mette in mostra il prosperoso seno. La Macari si sta godendo qualche giorno di relax a Bangkok e ha voluto rendere partecipi i suoi fan con questa foto super hot. “Sempre al top“, “Sei bellissima” scrivono alcuni dei suoi follower. E la showgirl non ha esitato a mettere anche i piedi in mostra, commentando “Bellissima davvero piedini meravigliosi“. Insomma, in pochi minuti la foto ha generato una miriade di commenti e il web è andato completamente in tilt. 

Alessia Macari, foto sexy manda in delirio i fan 

Alessia Macari sul suo profilo Instagram spiazza tutti con uno scatto bollente. Nella foto, la showgirl appare in una posa sexy, che mette in evidenza le sue forme prosperose. La Macari riesce sempre a stupire i suoi follower tramite i suoi post sul suo profilo Instagram. In fondo all’articolo la foto in questione. 

Alessia Macari fa scandalo, il bikini bagnato diventa trasparente, si vede tutto

Alessia Macari posta sul suo profilo social di Instagram una sua foto in costume che mette in risalto tutte le sue rotondità molto amate da tutti i suoi fan. La sua posa è provocante e il bikini risulta così piccolo da far intravedere qualcosa in più di ciò che dovrebbe. Lo scatto non è rimasto inosservato, ricevendo non solo tantissimi like ma anche favore di tutto il web.

Alessia Macari bollente, le sue forme esplodono e si vede tutto

Non è la prima volta che Alessia Macari fa scandalo. La prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara”, ha condiviso su Instagram un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Anche in questo caso lo scatto fa subito impazzire i fan.

Pulsante per tornare all'inizio