Ursula Bennardo, la polemica sul web
Ursula Bennardo credeva di aver coronato il sogno della sua vita: un compagno, una piccola creatura che nascerà tra poco. La realtà è che Ursula Bennardo si trova a doversi difendere dalle critiche, al centro di un enorme polverone mediatico. Ha partecipato come dama nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo lunghe e varie vicissitudini, ha trovato l’anima gemella, proprio davanti alle telecamere del programma di Canale Cinque, Sossio Aruta. Il loro amore è stato davvero travolgente, anche se lui è spesso una testa calda. Ci sono stati alti e bassi e, più di una volta, sembrava che la loro relazione stesse per naufragare, da un momento all’altro. Dopo alcuni avvistamenti insieme, i due hanno ufficializzato il ritorno di fiamma, con una sorpresa del tutto inaspettata! Adesso attendono l’arrivo del primo figlio (una bambina) e, nel frattempo, stanno organizzando il loro matrimonio.
Negli ultimi giorni e, casualmente, proprio nei giorni in cui si stanno celebrando i Pride di tutto il mondo, Ursula Bennardo ha fatto uno scivolone social. Ha commesso quella che alcuni hanno chiamato leggerezza, ma in realtà è una vera a propria mancanza di rispetto. Probabilmente la causa è una mancata conoscenza, per non dire ignoranza, sull’argomento. Nel parlare delle persone bisessuali ha espresso un pensiero molto forte (eufemismo), dicendo che, a suo dire, siano solo “perversioni” della mente umana e non uno stato di natura. Ovviamente, il web è insorto con Ursula Bennardo, non condividendo assolutamente il suo punto di vista, anzi, trovandolo davvero offensivo.
Ursula Bennardo: la dolce dedica di Sossio
Ora che sembra che la polemica sia scemata, è arrivato l’appoggio del “suo” Sossio. Forse preoccupata per le conseguenze della gogna mediatica su Ursula (che è in stato interessante), le ha dedicato delle dolci parole d’amore. Direttamente dalla canzone di John Legend, le ha scritto
Cause all of me loves all of you, love your curves and all your edges, all your perfect imperfections, Give you all to me I’ll give my all to you.
“Amo tutto di te, tutte le tue perfette imperfezioni” dice la canzone. Ed è probabile che, così facendo, abbia voluto lasciare intendere un messaggio. Ovvero che, di Ursula Bennardo, ama anche le sue uscite poco felici e i suoi strafalcioni? Chissà.