Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Al Bano Carrisi racconta il retroscena drammatico con Romina: “E’ stato doloroso”

Al Bano Carrisi torna in tv come ospite a Io e Te, programma condotto da Pierluigi Diaco su Rai 1. In occasione dell’ultima puntata prima delle vacanze estive, il cantautore di Cellino San Marco ha voluto raccontare un episodio storico e molto doloroso: Sanremo 1984, vinto insieme all’ex moglie Romina Power. Il brano che li portò alla vittoria fu proprio “Ci Sarà”. Nel salotto di Io e Te, Al Bano ha raccontato un aneddoto che riguarda i festeggiamenti di quella vittoria. Ecco cosa ha rivelato.

Al Bano, Romina e Totò Cutugno

La vittoria del Festival di Sanremo dell’84 fu una vera sorpresa per la coppia musicale più amata dagli italiani. Infatti, Al Bano, Romina e Totò facevano tutti parte della stessa casa discografica, motivo per cui divennero molto amici. Tuttavia, nonostante si dava per scontata la vittoria di Cutugno, la vittoria la portarono a casa Al Bano e Romina. Totò non la prese molto bene. L’artista ha ricordato quando durante i festeggiamenti, il loro discografico in comune si divideva tra il ristorante dove celebravano e quello di Totò. Dunque, un vero smacco che non dimenticherà mai. “Vorrei dimenticarlo, ma non riesco” ha affermato pieno di rimorso il Carrisi.

Romina Power in ospedale ma senza Albano? Ecco gli indizi

Romina Power è stata operata d’urgenza ieri sera, ma ha subito rassicurato i fan sull’esito dell’intervento. A darle sostegno le figlie, ma in molti hanno notato l’assenza di Albano. Ecco cosa è successo.

Albano non va a trovare l’ex moglie in ospedale?

Romina Power è stata operata, come ha rivelato lei stessa tramite un post su Instagram. Non è ancora chiaro se sia sia trattato di un’intervento programmato o di un’urgenza, ma la cantante ha dichiarato di stare bene.

Passato il panico iniziale, però, i fan hanno notato che l’ex marito, Albano Carrisi non sarebbe andato a trovare Romina, almeno stando alle notizie pervenute tramite i social.

Vicino alla Power, infatti, le figlie Romina Junior e Crystel. La prima ha scritto sui social: “Love you mommy. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino!”. E poco dopo ha postato la stessa foto anche nella sua story di Instagram con la didascalia “Strong woman”. Nessuna notizia e dichiarazione, invece, da parte di Albano. Non si sa se sia andato a trovare l’ex moglie in ospedale oppure no. Certo non è possibile mettere in dubbio l’affetto reciproco tra i due, staremo a vedere!

Romina Power operata d’urgenza: paura dei fan

Romina Power operata d’urgenza. Arriva la foto dall’ospedale che genera molta paura tra i fan. Un intervento arrivato all’improvviso, che spaventa tutti. Ad informare i follower della cantante ci ha pensato la stessa artista italo-statunitense, che ha pubblicato una foto allarmante sul suo profilo Instagram ufficiale. Romina ha detto di stare bene, ma non ha specificato di che natura fosse la sua operazione. 

 

Pulsante per tornare all'inizio