Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Meghan Markle nel trailer dell’ultima stagione di Suits

La Duchessa di Sussex è apparsa nell’ultimo trailer di Suits, la serie televisiva che l’ha vista protagonista in passato. La regale, che ha interpretato l’avvocato paralegale Rachel Zane nel dramma legale di successo per sette serie, è apparsa nel filmato come un flashback al fianco del marito sullo schermo Patrick J. Adams, che recitava nei panni di Mike Ross. La Duchessa, ha lasciato lo show nel 2017 per sposare il principe Harry e concentrarsi sulla vita come membro della famiglia reale britannica.

Meghan Markle è nel trailer dell’ultima stagione di Suits

L’ultima stagione di Suits tornerà sui nostri schermi il mese prossimo: i 10 episodi inediti andranno in onda a partire dal 17 luglio e vedranno Mike “tornare all’ovile” per un’ultima volta. All’inizio dell’anno, i produttori dello spettacolo hanno confermato che Suits stava per finire dopo nove serie. I fan erano rimasti scioccati dopo che la duchessa e l’attore Patrick annunciarono il loro addio due anni fa. Parlando di lasciare la serie TV dopo il suo fidanzamento, Meghan aveva detto nel 2017:

“Non lo vedo come non dare più nulla, lo vedo solo come un cambiamento… È un nuovo capitolo. Ricorda te anche che ho lavorato nel mio show per sette anni, quindi sono molto, molto fortunata ad avere avuto quel tipo di longevità in una serie televisiva e per me, una volta raggiunto il 100esimo episodio, è ora di spuntare questa esperienza… Sono davvero orgogliosa del lavoro che ho fatto fino adesso”.

Ma Meghan Markle tornerà a vestire i panni di Rachel Zane nell’ultima stagione? È questa la domanda che i fan dell’amatissima serie televisiva si pongono dopo aver visto l’ultimo trailer della nona stagione. L’attuale Duchessa del Sussex, infatti, appare in alcune scene. Tuttavia, si tratta solo di flashback relativi alle stagioni passate.

L’ultimo trailer di Suit si intitola “Indimenticabile”. Come dice il titolo stesso, non è altro che una raccolta di alcuni dei momenti più emozionanti delle stagioni precedenti. Tra questi, anche il primo incontro tra Rachel Zane e Mike Ross, lo schiaffo che la donna rifila a Mike e poi il matrimonio. Non esiste alcuna traccia del personaggio di Rachel, invece, nei trailer che anticipano la nuova stagione, né nella locandina.

All’inizio dell’anno, una fonte aveva rivelato al Mirror di una trattativa in corso che prevedeva per la duchessa un compenso fino a 6 milioni di dollari per girare una scena di soli due minuti, purtroppo finito tutto in una bolle di sapone.

“Potremmo girare la scena in mezza giornata o meno. Non è stata ancora stabilita la cifra finale ma la negoziazione dovrebbe aprirsi in un futuro prossimo. Ho sentito parlare di somme che vanno da 2 a 6 milioni e potrebbero sembrare troppo ma sarebbe uno dei più grandi colpi di marketing nella storia della televisione”.

Insomma tutti i fan della serie e i sudditi della reale inglese si stanno facendo la stessa domanda: è solo un ricordo o l’anticipazione di un cameo?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio