Jennifer+Aniston+e+Courteney+Cox%3A+baci+e+bikini+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/06/23/le-attrici-di-friends-in-costume-da-bagno-in-messico/amp/

Jennifer Aniston e Courteney Cox: baci e bikini [FOTO]

Jennifer Aniston e Courteney Cox sono ritornate a Los Angeles dopo il loro viaggio in Messico e non hanno potuto fare a meno di scambiarsi baci prima di entrare nelle loro macchine separate.

Monica e Rachel insieme, in vacanza in Messico

Monica e Rachel (alias Courteney e Jennifer), hanno dimostrato di essere sempre vicine con il cuore quando si sono salutate dolcemente a Los Angeles dopo la loro vacanza all’insegna del divertimento in Messico. Le star di Friends sono state viste condividendo un dolce bacio dopo aver toccato terra e recuperato le proprie limousine per tornare a casa. Jennifer indossava una canottiera nera e un grande cappello durante la gita, mentre Courteney sfoggiava una giacca verde oliva. Le donne erano anche accanto alle amiche Mary McCormack e Amanda Anka,  l’ultima delle quali è sposata con l’attore Jason Bateman.

 

La vacanza dalla quale le attrici e i loro amici sono tornati era per celebrare il compleanno di Courteney, che si è svolto il 15 giugno. Jennifer e Courteney  sembravano divertirsi immensamente, bellissime e in bikini, al Cabo San Lucas durante il soggiorno. Jennifer in piscina ha sfoggiato un fisico scultoreo nei suoi 50 anni e non ha nulla da invidiare a donne molto più giovani di lei.

 

 

Anche Courteney è splendida: la star di Cougar Town ha sfidato la sua età in uno splendido bikini nero che enfatizzava la sua figura snella e i suoi addominali scolpiti. Di certo queste “ragazze” sanno come mantenersi in forma!

 

In spiaggia anche “Rachel” sfoggia un costume nero (questa volta intero) come tutto il resto della comitiva e le sue gambe non passano inosservate!

Questo è il secondo recente viaggio delle attrici a Cabo: il primo fu per il cinquantesimo di Jennifer a febbraio 2019. Quella festa però, fu molto più stressante. Il velivolo fu costretto ad un atterraggio di emergenza per aver perso una ruota del carrello. La Aniston, ricordando l’accaduto raccontava:

“È successo che eravamo in volo, c’era molta turbolenza e ad un certo punto…Il tilt. È stata un’ora e mezza di puro terrore. Ricordo gli steward mi dissero: ‘Il pilota vuole parlare con te’. E io: ‘Non voglio parlare con il pilota’. Così ho mandato una delle mie amiche più calme per parlare con lui”. È stato così che ho scoperto che stavamo girando attorno a noi stessi e che stavamo tornando indietro in California perché avevamo perso una ruota”.

In pratica, l’aereo di Jennifer Aniston era rimasto a volare per ben 6 ore. Nel frattempo la comitiva, presa dalla disperazione iniziò a bere e quando finalmente atterrarono, erano tutti sbronzi! Dunque amiche in ventura e sventura.

Questa comunque non è stata l’unica volta in cui le due sono state viste nelle ultime settimane. Di fatto, sono state avvistate con Lisa Kudrow, ex coprotagonista della sitcom, per celebrare il compleanno di Courteney qualche giorno prima del viaggio. Non siamo sicuri del motivo per cui Lisa non sia andata con loro, lei è altrettanto amica delle due colleghe di Friends, in molti altri eventi ha fatto presenza.

Exit mobile version