Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kate Middleton e William in crisi: la regina vuole impedire il divorzio

Da qualche settimana, ormai, circolano voci sempre più concrete sulla crisi di matrimonio tra i duchi di Cambridge. I rumors colpevolizzano William, il quale avrebbe tradito la moglie Kate con la modella Rose Hanbury. Recentemente, sembra che la duchessa abbia anche lanciato un messaggio in codice per il marito in tv. Tuttavia, la regina sarebbe contraria al divorzio e farebbe di tutto per impedirlo. Approfondiamo il motivo.

La regina vuole impedire il divorzio: ecco perché

Mentre le voci sulla separazione tra Kate e William si fanno sempre più insistenti, è arrivata voce che la Regina Elisabetta non accetterebbe mai il loro divorzio. Infatti,  Elisabetta II ha assistito a troppe separazioni nella sua vita e non potrebbe mai sopportarne un’altra. Secondo quanto riportato da Cheat Sheet, infatti, non permetterà alla coppia di dirsi addio, nemmeno se entrambi fossero d’accordo per evitare ulteriori scandali.

Kate e William in crisi

Quella che sembrava apparentemente essere la famiglia perfetta, in realtà celerebbe moltissimi scheletri nell’armadio. Dopo la storia del tradimento di William con l’ex modella Rose Hanbury, ecco che giunge da palazzo un’altro scioccante scoop. La duchessa di Cambridge, che sembra soffrire sempre di più, avrebbe lanciato un messaggio in codice al marito. Recentemente, Kate Middleton è stata ospite del programma per bambini “Blue Peter”, in onda sulla BBC. Improvvisamente la duchessa ha tirato fuori le sue doti da giardiniera, raccogliendo un mazzolino di fiori che in Inghilterra sono chiamati “sweet William“.

Questi simboleggiano sentimenti come la fiducia e la lealtà, valori che forse mancano a suo marito William, accusato da molti come un traditore. Gli spettatori del programma, infatti, si sono chiesti se quello fosse un messaggio diretto al duca di Cambridge. Il destinatario avrà ricevuto il messaggio? Nel frattempo sui tabloid imperversano i rumors del tradimento di William con Rose Hanbury. L’ex modella, infatti, fino a poco tempo fa era felicemente sposata con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, ed era una delle migliori amiche di Kate. Tuttavia, Kensigton Palace, si sà, non ammette certi tipi di rumors spiazzanti, tanto da aver annunciato che se si riterrà opportuno si risponderà per vie legali.

Kate Middleton: il dramma dopo le voci sul tradimento

Sono mesi difficili quelli di Kate Middleton. La Duchessa di Cambrdige, dopo le voci sul presunto tradimento da parte del marito, il Principe William, deve affrontare un altro dramma. Da settimane ormai infatti, un’indiscrezione sul conto dei Reali Britannici, sta riempiendo le pagine di gossip di tutti i tabloid britannici e d’oltreoceano. Si vocifera, che il futuro erede al trono d’Inghilterra, abbia avuto una relazione extraconiugale con Rose Hanbury. 

La donna, vicina di casa di Kate Middleton e il Principe William, è una ex modella. Sposata con il marchese David Rocksavage, si vocifera abbia attirato le gelosie della Duchessa di Cambridge a causa della sua bellezza e del suo rapporto un po’ ‘troppo intimo’ con il Duca di Cambridge.

Pulsante per tornare all'inizio