
Gabriele Costanzo, paura per il figlio di Maria De Filippi, che ha condiviso sui social un episodio che ha allarmato i fan. Ecco cosa è successo.
Gabriele Costanzo, attimi di paura per i suoi fan
Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Anche se cerca di tenere un basso profilo, provando a stare lontano dai riflettori, Gabriele ha ereditato dai genitori il favore del pubblico.
Sono moltissimi, infatti, i fan che lo seguono sui social e lo ammirano. Nella serata di venerdì, però, Gabriele Costanzo ha pubblicato un piccolo video su Instagram che raccontava la sua disavventura in auto.
Il giovane, infatti, si trovava a Schilpario, un paesino della Lombardia, ma qualcosa è andato storto durante la serata mentre si trovava in strada. Nel tragitto, infatti, è stato colto da una violenta grandinata, che ha condiviso con alcune immagini sui social.
(Photo Credits: KontroKultura)
Subito i fan si sono preoccupati, ma fortunatamente la disavventura è durata poco e tutto è finito bene.
Gabriele beccato con la nuova fiamma. Ecco di chi si tratta
Finalmente è uscito allo scoperto Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, mostrando al mondo la sua fidanzata e l’amore che li unisce.
Gabriele è un ragazzo che non fa mai parlare di sé, tuttavia, negli ultimi mesi, il suo nome è stato al centro di molti rumors. La causa è da attribuire alla sua recente relazione con Francesca Quattrini.
I due sono stati “pizzicati” dalla rivista Chi di Alfonso Signorini durante una passeggiata a Fregene. Il figlio di Costanzo e della De Filippi appare in piena forma con Francesca Quattrini e il direttore di Chi non può fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo.
LEGGI ANCHE: Royal wedding in arrivo? Ma la regina non è contenta: ecco di chi si tratta [FOTO]