Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano Corti prende in giro Max Biaggi: la frecciatina sui social con Bianca Atzei [FOTO]

Non c’è dubbio, Stefano Corti e Bianca Atzei sono ormai inseparabili. Dopo l’ufficializzazione della relazione i due passano moltissimo tempo insieme e ora si troverebbero in vacanza in Piemonte, dopo una fuga in Sardegna, l’isola natale della cantante. Tra scatti amorevoli sui social, però, uno ha incuriosito i fan: si tratterebbe di una vera e propria frecciatina contro l’ex della Atzei, Max Biaggi. Scopriamo cosa ha commentato la nuova coppia!

Quel commento provocante su Instagram..

L’inviato delle Iene, si sa, è un gran giocherellone e ama prendere in giro le persone. Lo fa con Bianca Atzei e lo faceva anche con l’ex Veronica Ruggiero. Non manca di autoironia. Ma questa volta sembra aver proprio esagerato: nessuno avrebbe mai pensato che tirasse in gioco Max Biaggi, pilota italiano di moto gp, ed ex fidanzato di Bianca Atzei. Tra i due le cose sono finite più di un anno fa dopo l’incidente subito da lui, nonostante lei gli fosse stata accanto per tutto il tempo della degenza. Il loro rapporto si è concluso nel peggiore dei modi, tanto da costringere la cantautrice a partecipare a L’Isola Dei Famosi per non pensarci.

Nell’ultimo post pubblicato dalla Iena, si vedono lui e Bianca Atzei sul mare cristallino della Sardegna su una moto d’acqua. Niente di strano fin qui, tranne che per la didascalia scritta da Corti: “Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo“. Una vera e propria frecciatina infuocata contro l’ex di Bianca. Cosa ne penserà il pilota?

Bianca Atzei e Stefano Corti, scoppia la passione al mare

La relazione tra Stefano Corti e Bianca Atzei sembra procedere a gonfie vele. Tra la cantautrice sarda e il giornalista delle Iene è scoppiata la passione e non hanno neanche tentato di nasconderla. Infatti, i due sono stati paparazzati insieme sulla spiaggia in atteggiamenti bollenti. Ecco come sono stati beccati.

Amore a prima vista tra Bianca Atzei e Stefano Corti

“L’amore non va in vacanza” ma i due innamorati sì. Stefano Corti e Bianca Atzei sono stati pizzicati sulle spiagge dell’isola natìa della cantautrice mentre amoreggiavano pesantemente. Entrambi hanno dato nell’occhio e subito attirato l’attenzione dei paparazzi di Chi.

Sembra finalmente, che dopo la brusca rottura con Max Biaggi, pilota di moto gp, Bianca Atzei abbia ritrovato l’amore. A scaldarle il cuore c’è l’inviato delle Iene Stefano Corti, anche lui con alle spalle una relazione importante, quella con Veronica Ruggeri, anche lei giornalista per le Iene. La coppia non ha atteso molto prima di ufficializzare la loro storia, e lo ha fatto attraverso le stories e i post di Instagram. A divulgare la cosa poi, ci hanno pensato i paparazzi di ChiBaci appassionati e abbracci intensi tra la coppia fotografata in vacanza in Sardegna, a Villasimius. Recentemente, Bianca Atzei avrebbe condiviso con i suoi fan di essere molto felice con Stefano e di aver finalmente ritrovato la serenità.

Pulsante per tornare all'inizio