
Un giorno, Mark e Simon mentre passeggiavano fecero una scoperta sconcertante in una cisterna abbandonata. Ecco cosa hanno trovato!
Rumori inquietanti da una cisterna: la scoperta sconvolgente
Due amici, Mark e Simon, mentre passeggiavano nel loro paesino, in Irlanda, fecero una scoperta sconcertante. Mentre camminavano sentirono dei rumori provenienti da una cisterna abbandonata. I due, inizialmente molto timorosi, alla fine decisero di passare da un condotto e addentrarsi per capire da cosa fossero procurati quei strazianti rumori. Non appena furono dentro fecero una scoperta della quale non avrebbero mai pensato. Infatti, nella cisterna vi era una cucciolata di gattini con la loro mamma. I due ragazzi rimasero basiti, tutto si aspettavano fuorché dei micetti, così decisero di portarli in salvo. Mark e Simon trovarono così un posto in cui i gattini potevano stare e li andarono a controllare tutti i giorni. Quando furono abbastanza grandi decisero di farli adottare da un gattile, in modo che trovassero una casa. Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio.
Strani rumori dalla cantina: quello che trovano è sconvolgente
I coniugi Smith, appena tornati dal cinema, sono stati sorpresi da rumori misteriosi provenienti dalla loro cantina. Cosi il marito si è recato nella stanza per cercare di capire di cosa si trattasse. Quello che ha trovato è sconvolgente. Nascosti in un angolo della cantina, si trovavano impauriti dei cuccioli di gatto. I piccoli tremanti, si sono nascosti nella casa degli Smith, per trovare riparo, a causa della forte pioggia, che in questi giorni si è abbattuta sulla capitale inglese.
Strani rumori in giardino
Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.