Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Maria Elena Boschi irriconoscibile: ecco come è stata beccata al mare [FOTO]

Maria Elena Boschi, ex ministro delle riforme nella scorsa legislatura, e attuale parlamentare del Partito Democratico, ha stupito i fan con un primo piano al mare. Grandi occhi chiari e sguardo intenso che hanno catturato i “guardoni”: non è l’influencer del momento o una it girl famosa. Subito lo scatto ha fatto il pieno di like, ma andiamo a scoprire come si è presentata la nuova Maria Elena Boschi.

Lo scatto seducente dell’ex ministra

Ormai sono tutti vittime dei social, non solo i vip ma anche i politici. E se c’è chi li usa per fare propaganda, la Boschi ha scelto di essere infuencer per un giorno. Già in passato aveva pubblicato dei post nel bel mezzo di un allenamento. Ora, però, ha deciso di deliziare i follower con un selfie in primo piano. Volto lentigginoso, grandi occhi blu e sguardo seducente: “Un po’ di sport di mattina per iniziare bene il w-e! Anche se qui a Firenze fa già molto caldo. E da voi? #fitness #weekend#sport #estate“.

Il post è piaciuto moltissimo ai fan che hanno lasciato immediatamente un like. Per ora siamo arrivati a oltre 4mila. Stranamente quasi nessun hater, o comunque in minoranza rispetto alle cifre solite. I commenti sono tutti positivi e ammiratori. C’è chi addirittura le ha consigliato di lasciare la politica per dedicarsi al cinema o alla moda.

Giulia De Lellis nuda in spiaggia, pancino sospetto

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si frequentano sempre più spesso. Da pochissimo, Giulia De Lellis è stata avvistata in spiaggia e ben poco coperta. Infatti, la nota influencer di Instagram è stata paparazzata in topless e in realtà con un altro dettaglio che può sconvolgere alcuni fan… Il pancino è sospetto! Sarà incinta? E chi sarà il padre? Iannone o Damante? Damante ha davvero chiuso il capitolo? Chissà, forse tra poco il pancino crescerà! Il tira e molla di Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra giovare soprattutto alla influencer, ora più che mai sotto gli occhi dei riflettori in seguito alla presunta storia con il pilota di MotoGp. Proprio la romana, riporta Spy, è stata intercettata da numerosi fan al momento di presenziare ad una discoteca di Latina la scorsa settimana; come molti, anche i presenti erano desiderosi di estorcere qualche informazione in più sul possibile flirt con l’ex di Belen Rodriguez. Nonostante voci sempre più insistenti vogliano i due come coppia fissa, è stata la stessa Giulia De Lellis a smentire di fronte ai fa. “Giuro che non siamo ancora fidanzati”, la netta risposta alle insistenti domande. Con quell’”ancora” a lasciare aperta una fantomatica porta. 

Pulsante per tornare all'inizio