Cose da Vip

Chiara Ferragni in clinica per un trattamento necessario: ecco cosa è successo

Chiara Ferragni si è recata in una clinica per effettuare un trattamento necessario. Tra paure e polemiche ecco cosa è successo alla moglie di Fedez.

La moglie di Fedez in clinica: ecco cosa è successo

Per Fedez e Chiara Ferragni l’ultimo mese, vissuto lontano dall’Italia, a Los Angeles è stato molto impegnativo. Adesso che i Ferragnez sono rientrati in Italia, l’influencer ha deciso di dedicarsi dei trattamenti speciali e necessari per il suo corpo.

Una volta rientrata a Milano, infatti, la Ferragni si è recata in una clinica per sottoporsi ad un trattamento molto particolare, per una parte del corpo molto importante: i glutei.

D’altronde dopo le ultime settimane, che sono state davvero impegnative per la campagna pubblicitaria di Lancome, la Ferragni aveva proprio bisogno di staccare un po’ la spina e dedicarsi dei momenti di relax.

Il trattamento, certamente necessario per l’imprenditrice digitale che comunica anche tramite il corpo, riguardava appunto i glutei. Sembrerebbe, infatti, che la clinica in questione sia dotata di un particolare macchinario in grado di prevenire la formazione di cellulite, rigenerando la pelle.

Come sempre la moglie di Fedez ha postato il tutto su Instagram per tenere aggiornati i propri fan. Tra questi molti hanno apprezzato, mentre altri l’hanno criticata per essersi mostrata con il perizoma.

Chiara Ferragni mostra il lato B, si vede tutto

Chiara Ferragni mostra il lato B in una Instagram story, mentre si sottopone ad un trattamento per il corpo. E la parte del corpo presa di mira è proprio il fondo schiena. L’influencer più nota d’Italia ha dunque colto l’occasione per sorridere alla telecamera e per stuzzicare i follower

Si sdraia a pancia in giù, la schiena è nuda e lei indossa solo una brasiliana di pizzo bianco. La stilista dunque si tiene in forma con un trattamento, nei molteplici impegni che la occludono, in modo tale da soddisfare la propria bellezza. 

LEGGI ANCHE: Romina Power in ospedale ma senza Albano? Ecco gli indizi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa