Chiara Ferragni in clinica per un trattamento necessario: ecco cosa è successo
Chiara Ferragni si è recata in una clinica per effettuare un trattamento necessario. Tra paure e polemiche ecco cosa è successo alla moglie di Fedez.
La moglie di Fedez in clinica: ecco cosa è successo
Per Fedez e Chiara Ferragni l’ultimo mese, vissuto lontano dall’Italia, a Los Angeles è stato molto impegnativo. Adesso che i Ferragnez sono rientrati in Italia, l’influencer ha deciso di dedicarsi dei trattamenti speciali e necessari per il suo corpo.
Una volta rientrata a Milano, infatti, la Ferragni si è recata in una clinica per sottoporsi ad un trattamento molto particolare, per una parte del corpo molto importante: i glutei.
D’altronde dopo le ultime settimane, che sono state davvero impegnative per la campagna pubblicitaria di Lancome, la Ferragni aveva proprio bisogno di staccare un po’ la spina e dedicarsi dei momenti di relax.
Il trattamento, certamente necessario per l’imprenditrice digitale che comunica anche tramite il corpo, riguardava appunto i glutei. Sembrerebbe, infatti, che la clinica in questione sia dotata di un particolare macchinario in grado di prevenire la formazione di cellulite, rigenerando la pelle.
Come sempre la moglie di Fedez ha postato il tutto su Instagram per tenere aggiornati i propri fan. Tra questi molti hanno apprezzato, mentre altri l’hanno criticata per essersi mostrata con il perizoma.
Chiara Ferragni mostra il lato B, si vede tutto
Chiara Ferragni mostra il lato B in una Instagram story, mentre si sottopone ad un trattamento per il corpo. E la parte del corpo presa di mira è proprio il fondo schiena. L’influencer più nota d’Italia ha dunque colto l’occasione per sorridere alla telecamera e per stuzzicare i follower.
Si sdraia a pancia in giù, la schiena è nuda e lei indossa solo una brasiliana di pizzo bianco. La stilista dunque si tiene in forma con un trattamento, nei molteplici impegni che la occludono, in modo tale da soddisfare la propria bellezza.
LEGGI ANCHE: Romina Power in ospedale ma senza Albano? Ecco gli indizi