Se vi state chiedendo che fine ha fatto la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella Samantha de Grenet siete nel posto giusto per scoprirlo!
Samantha dopo essersi sposata nel 2005 con l’ingegnere Luca Barbato, si è separata dopo aver avuto da lui un figlio, Brando. Nel 2014 però, ha detto di essere ritornata insieme al padre di suo figlio e l’anno successivo si sono risposati.
Samantha sui social: sexy e selvaggia
Samantha è molto attiva sui social, infatti il suo profilo conta 358 mila followers. La de Grenet pubblica quotidianamente contenuti sulla sua vita e i fan la seguono sempre con entusiasmo. Nonostante il tempo stia passando anche per lei, Samantha de Grenet è più bella che mai e il suo fisico è super in forma. Recentemente ha detto:
“Mi piace molto Instagram. Preferisco chiamar amici i miei followers. Il 97% delle persone con me molto è carino, non do l’idea della bomba sexy, della pantera. Sono una donna semplice, mi sento una persona normale a cui è capitato un lavoro particolare. Quindi il mio rapporto con le persone va di conseguenza”.
Semplice o meno, Samantha è un vulcano di sensualità. E forse è proprio la sua naturalezza a far impazzire il pubblico. In effetti si vede che la de Grenet gestisce i suoi social con divertimento e serenità. Parla ai suoi fan come fossero amici, regala il buongiorno e la buonanotte, condivide foto del suo quotidiano in cui si mostra, senza alcun problema, al naturale e senza filtri. D’altronde Samantha è una donna bellissima, che come il vino migliore sembra acquisire sempre più fascino col passare del tempo.
Negli ultimi giorni ha condiviso con i suoi fan delle foto intima ma allo stesso estremamente provocante: semplice, sexy e selvaggia più che mai, Samantha è in posa sul letto mentre indossa la sua tenuta da notte: magliettina bianca aderente e culotte classiche. I follower sono impazziti per lei: “Sono sempre più colpito!”; “Sei semplice e bellissima, uao!”; “Divina”; “La luna stasera emana luce fioca per non disturbare la tua bellezza!”; “Che bella che sei ti stimo tantissimo e ti seguo sempre”.
Photo Credits Instagram
Samantha e la sua carriera
Quando ha iniziato la sua carriera Samantha non era sicura di quello che avrebbe voluto fare, infatti recentemente ha detto questo:
“Quando da bambina pensavo al lavoro che avrei voluto fare, cambiavo idea a seconda dei momenti. Dalla cameriera sui pattini alla benzinaia e la veterinaria. Poi, per puro caso, un fotografo mi ha chiesto di fare qualche scatto e da lì è iniziato tutto. Quelli erano degli anni pazzeschi, in tv c’erano tantissimi programmi, anche di intrattenimento. Oggi invece la televisione è cambiata, ci sono tanti format giornalistici, d’informazione. I programmi che facevo io tenevano compagnia ai ragazzi dai dodici ai venticinque anni, la tv era un po’ diversa. Oggi i giovani si sono allontanati dalla tv anche perché manca quel tipo di offerta. Mi piacerebbe tornare per proporre al pubblico qualcosa di leggero. E non intendo dire banale. MI piacerebbe fare un programma con le donne e per le donne”.