Romina Power è stata operata d’urgenza ieri sera, ma ha subito rassicurato i fan sull’esito dell’intervento. A darle sostegno le figlie, ma in molti hanno notato l’assenza di Albano. Ecco cosa è successo.
Albano non va a trovare l’ex moglie in ospedale?
Romina Power è stata operata, come ha rivelato lei stessa tramite un post su Instagram. Non è ancora chiaro se sia sia trattato di un’intervento programmato o di un’urgenza, ma la cantante ha dichiarato di stare bene.
Passato il panico iniziale, però, i fan hanno notato che l’ex marito, Albano Carrisi non sarebbe andato a trovare Romina, almeno stando alle notizie pervenute tramite i social.
Vicino alla Power, infatti, le figlie Romina Junior e Crystel. La prima ha scritto sui social:
Love you mommy. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino!
E poco dopo ha postato la stessa foto anche nella sua story di Instagram con la didascalia “Strong woman”.
Nessuna notizia e dichiarazione, invece, da parte di Albano. Non si sa se sia andato a trovare l’ex moglie in ospedale oppure no. Certo non è possibile mettere in dubbio l’affetto reciproco tra i due, staremo a vedere!
Romina Power operata d’urgenza: la FOTO dall’ospedale. Paura dei fan
Romina Power operata d’urgenza. Arriva la foto dall’ospedale che genera molta paura tra i fan. Un intervento arrivato all’improvviso, che spaventa tutti. Ad informare i follower della cantante ci ha pensato la stessa artista italo-statunitense, che ha pubblicato una foto allarmante sul suo profilo Instagram ufficiale. Romina ha detto di stare bene, ma non ha specificato di che natura fosse la sua operazione.
Romina Power in ospedale e la notizia, coglie i fan all’improvviso lasciandoli senza parole. Secondo quanto riferito, l’ex moglie di Al Bano si sarebbe sentita male e così sarebbe stata costretta a correre in ospedale per subire un’operazione d’urgenza. Tra tutti i fan dell’artista si è diffuso il panico e la preoccupazione, poiché non è stato immediatamente chiaro cosa avesse colpito Romina.
Romina Power, nonostante l’intervento d’urgenza, ha comunque deciso di rassicurare tutti con un post pubblicato su Instagram. Nello scatto è visibile soltanto una mano che tiene il pollice in su. Come didascalia alla foto, l’artista italo-statunitense scrive: “Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti“. Non chiarisce però cosa l’ha colpita, preoccupando i fan che cercano di darle tutto il loro sostegno.
LEGGI ANCHE: Giletti contro Fazio: “Guadagna troppo, sono basito”