Cose da Vip

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, coppia in crisi? La lite furibonda, ecco cosa è successo

Sonia Bruganelli ‘offende’ il marito Paolo Bonolis davanti a tutti. Ecco cosa ha detto

Aria di crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Lei ‘offende’ il marito davanti a tutti. Il conduttore infatti è stato mortificato dalla moglie che ha usato per lui parole un po’ fraintendibili. Ma la vicenda non si è conclusa come molti potrebbero pensare. 

La moglie del conduttore romano, si è da poco confessata ad un portale web, rilasciando delle confessioni inaspettate sul suo rapporto con il marito Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli, infatti, ha rilasciato delle affermazioni che hanno sorpreso tutti, lasciando intravedere una caratteristica del noto conduttore, che nessuno mai si sarebbe aspettato. 

Paolo Bonolis lite e tensione con la moglie Sonia Bruganelli

La passione conta «tantissimo» anche nel matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. «E’ una conditio sine qua non», ha spiegato lei: “Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà”. Pure di notte. «È fondamentale avere del tempo solo per se stessi. Aprire nel proprio quotidiano dei varchi di autonomia e di libertà in cui il proprio partner non interviene. Io credo che sia un atto di civiltà dormire in camere separate”. 
Così Novella 2000 rivela un dettaglio alquanto scioccante nella nuova edizione del settimanale. Sonia Bruganelli e il marito, il famoso conduttore Paolo Bonolis, dormirebbero in letti separati. 

Paolo Bonolis attaccato dalla moglie Sonia Bruganelli: “Ciao Darwin è maschilista”

Se Ciao Darwin e Paolo Bonolis volano tra le preferenze del pubblico, c’è comunque chi si dà da fare per migliorare alcuni aspetti controversi della trasmissione. D’altronde, lo storico show Mediaset è da sempre accompagnato dal più vario coro di polemiche e contestazioni, e aggiornarne alcuni elementi potrebbe effettivamente essere una strategia. Ne è convinta Sonia Bruganelli, che intervistata da TPI non si è certo tirata indietro. Nonostante il legame con il presentatore e volto del programma, la produttrice non ha risparmiato frecciate, né a Ciao Darwin, né a Paolo Bonolis stesso.

Pulsante per tornare all'inizio