Melissa Satta infuriata parla di Tommy Chiabra: ecco tutta la verità
Un lungo post pubblicato su Instagram dove Melissa Satta rivendica la propria scelta, ovvero il silenzio sullo stato della sua vita sentimentale e smentisce la relazione con Tommy Chiabra.
Melissa Satta furiosa dopo le indiscrezioni sul presunto compagno
Questo messaggio, riguarda le indiscrezioni date dal settimanale Chi, in merito al presunto compagno di Melissa, dopo la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng. Secondo Melissa, accostata a Tommy, non vi è nulla su cui soffermarsi considerando anche come queste notizie investano suo figlio, Maddox, di appena 5 anni.
“Tale “verve giornalistica” ha trovato sfogo in un particolare momento della mia vita, e le false notizie potrebbero destabilizzare l’equilibrio psicologico di un figlio minorenne. Non mi va di finire sulla prima pagina dei giornali solo per le illazioni di qualche giornalista. Talvolta questi signori che fanno “informazione” dovrebbero ricordarsi di essere dotati di un cuore e di una coscienza. Dovrebbero ricordarsi le regole deontologiche del giornalista che forse è bene che ogni tanto vadano a ripassare”.
Nelle Storie di Instagram inoltre spiega che era con un amico di vecchissima data, a Firenze e per lavoro, che sono usciti a cena con un gruppo di persone, e che tutte le altre attorno a loro però, a differenza dei due protagonisti, non sono state incluse nelle foto.
La Satta, che si è da poco separata da Boateng non ha mai nascosto la difficoltà di questo difficile periodo, per lei emotivamente molto delicato. Dell’ex marito, Melissa non ha mai davvero parlato. Ha intrapreso la via del silenzio per scelta, consapevole delle ripercussioni di simili dichiarazioni in una fase così delicata della sua separazione. Anche nella famigerata intervista rilasciata a Grazia, non ha risposto che un secco no comment sulle ragioni dell’addio al padre di suo figlio.
La modella a quanto pare è furiosa nei confronti del giornalista, non ci sta ad essere bersaglio di informazioni mediatiche sbagliate, sia per se stessa ma sopratutto per il figlio, che deve proteggere a tutti i costi.
Di fatto Melissa non è nuova al silenzio stampa. Era stata proprio la Satta a mettere a tacere i rumors, affermando che finché avrebbe avuto la fede significava che era ancora una donna sposata. E ancora, l’ex velina, al momento della separazione dal bomber, si rivolse ad un avvocato suo amico per procedere senza creare troppo scalpore intorno alla news. La ex coppia aveva deciso di mantenere toni bassi. La Satta da sempre preferisce il silenzio, almeno fino a quando tutto è definitivo e quindi meglio delineato, in modo che il figlio Maddox possa vivere con serenità.
La modella cerca in tutti i modi di proteggere la sua vita privata e quella del figlio. Lei è fatta così, fin quando le situazioni della sua vita (sentimentali o lavorative) non sono delineate, preferisce il no comment.