Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mario Icardi tradisce Wanda Nara? Paparazzato con un’altra donna, sconvolgente [FOTO]

Mauro Icardi e Wanda Nara in crisi? Dopo lo scandalo che li ha portati al centro dell’attenzione mediatica, i due tornano sotto i riflettori. Questa volta però non sono complici e non si tratta di una foto hot. Sembrerebbe, infatti, che il giocatore se la stia spassando con un’altra. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo tra i due.

Mauro Icardi, la foto con una mora misteriosa scatena il gossip

Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato il bomber dell’Inter mentre scambiava delle effusioni con una ragazza mora. La relazione con Wanda Nara è giunta forse al capolinea? Molti si stanno chiedendo chi possa essere la presunta amante misteriosa e quale sia il motivo della crisi tra i due. Stando alle foto, Mauro Icardi sarebbe uscito da un locale milanese alle 2 di notte e “inciampato” in questa ragazza mora. Con fare amichevole e confidenziale, ci chiacchiera, la saluta: sembrano essere molto intimi. La cosa che fa infuriare i fan, però, è che questo è accaduto poco prima che il calciatore partisse per le vacanze estive.

Un innoquo saluto, però l’assenza della moglie e manager ha insospettito i fan. Recentemente, Wanda aveva anche dato l’addio alla televisione per poter stare più con i figli e con il marito. Chissà se fosse al corrente del presunto tradimento. Il gossip, intanto, sembra non aver affatto preoccupato Wanda, che sta postando sui social le sue vacanze extralusso in Oriente.

Nel frattempo, Icardi e la famiglia sono volati in Giappone per godersi le vacanze estive. Sicuramente questa vicenda minerà l’armonia familiare. Chi sarà questa ragazza? Era solo un’amica o qualcosa di più? Lo scopriremo presto.

 

Wanda Nara ci dà un taglio e cambia look

Non solo foto osé e provocanti. Dopo essere stata al centro dell’attenzione mediale per via delle foto scandalose con il compagno Mauro Icardi, Wanda Nara è tornata a far parlare di sé. “I cambiamenti sono per i coraggiosi, i codardi non cambiano nulla” con questa frase la compagna di Icardi ha pubblicato uno scatto inedito del suo nuovo taglio e colore di capelli. La biondissima showgirl, ora, ha abbandonato il look da Barbie per uno più serioso. Capelli mori e frangia sono stati l’apice del suo cambiamento. Un taglio trendy e assolutamente sensuale che ha di certo attirato l’attenzione dei fan. 

Pulsante per tornare all'inizio