Gossip+News%3A+Totti+e+Ilary+festeggiano+14+anni+di+matrimonio%2C+Eliana+Michelazzo+in+dolce+attesa%3F
velvetgossipit
/2019/06/21/gossip-news-totti-e-ilary-14-anni-di-matrimonio-eliana-michelazzo-incinta/amp/

Gossip News: Totti e Ilary festeggiano 14 anni di matrimonio, Eliana Michelazzo in dolce attesa?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Totti e Ilary che festeggiano 14 anni di matrimonio, Eliana Michelazzo che potrebbe essere incinta, Fiammetta Cicogna che lo è davvero e Morgan che ha umiliato Riccardo Signoretti

TOTTI E ILARY: Avvinghiati in mare con la conduttrice stretta al marito come un koala e 14 cuoricini per fare gli auguri a Totti. Francesca e Ilary sono più innamorati che mai. Lui, infatti le risponde con un “Per sempre”. Il matrimonio, a Roma il 19 giugno 2005, è stato come un royal wedding con la città paralizzata per le nozze della coppia più innamorata della tv e dello sport. 

ELIANA MICHELAZZO: Prima della puntata da Barbara D’Urso, la Michelazzo ha pubblicato un messaggio spiazzante rivolto alla sua mamma. In tale contenuto ha fatto riferimento alla possibilità di essere incinta. Infatti ha affermato che probabilmente a breve potrebbe renderla anche nonna di un nuovo nipotino. Vedremo cosa succederà!

FIAMMETTA CICOGNA: Fiammetta Cicogna diventerà molto presto una mamma. La modella e conduttrice è incinta e trascorsa l’estate darà alla luce i suoi primi due figli, due gemelli, e nell’attesa del grande evento è stata sorpresa per le vie del centro di Milano mentre fa shopping. 

MORGAN: Morgan e Signoretti si sono offesi pesantemente a Live – Non è la D’Urso. Uno attaccava l’altro per lo sfratto e per il fatto di essere omosessuale. Signoretti ha detto a Morgan che probabilmente gli leveranno la casa perché non paga gli alimenti, ma Morgan ci è andato giù pesante dicendo: “non possono venire dei figli a te!“. Tutto ciò davanti ad una Barbara D’Urso che camminava avanti e indietro per lo studio senza ammonire sul momento il suo ospite. 

Exit mobile version