Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia Provvedi, tradita: la verità sulla fine della storia con Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi: tradita (ancora) da Gollini?

Giulia Provvedi, solo lo scorso sabato, aveva annunciato la rottura ufficiale con il suo fidanzato, Pierluigi Gollini. La coppia faceva coppia fissa da oltre due anni: lui è un calciatore, classe 1995, portiere dell’Atalanta. Con queste parole, Giulia Provvedi rivelava la sua situazione sentimentale, sul profilo ufficiale de Le Donatella, su Instagram

Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo noi.

A molti hanno fatto riflettere le sue parole, ma soprattutto il timore della ragazza che possa venire fuori qualche scomoda verità su di loro. Di cosa ha paura Giulia Provvedi?

E’ stato Gabriele Parpiglia, su Spy, a lanciare una bomba, che potrebbe cambiare drasticamente la situazione della fine della relazione tra Giulia Provvedi e Gollini. Stando alle indiscrezioni, il portiere dell’Atalanta avrebbe tradito la bionda Donatella, durante una vacanza in Costa Smeralda.

La notizia è suffragata da prove inattaccabili. E’ accaduto in Sardegna. La ragazza si chiama Benedetta Cera, PR di un locale in Costa Smeralda, non ha saputo resistere al fascino del calciatore conquistatore.

La reazione di Giulia Provvedi e le parole di Benedetta Cera

Giulia Provvedi non ha ancora commentato la notizia. Ma, a giudicare dalle sue prime dichiarazioni, probabilmente non ha voglia di sollevare polveroni di gossip attorno alla sua vita privata. Almeno pubblicamente. Perché Gabriele Parpiglia ha dichiarato che Giulia Provvedi sia rimasta sconvolta nell’apprendere la notizia. Tanto da chiamare il giornalista per chiedere ulteriori chiarimenti. Lui l’ha invitata ad attendere l’uscita del settimanale, Tutto questo è accaduto molti giorni prima l’ammissione della rottura. E’ probabile, dunque, che Giulia Provvedi abbia deciso di mettere le mani avanti ed annunciare di essere single prima che questa bomba esplodesse. Per Giulia non sarebbero le prime “corna”. Vi ricordate, mentre lei era nel GF Vip 3, che Deianira Marzano aveva lanciato il gossip sul tradimento di Pierluigi Gollini? Allora arrivò pronta una smentita.

Nel frattempo, Spy ha anche raggiunto Benedetta Cera, la diretta interessata, con la quale il calciatore dell’Atalanta avrebbe tradito Giulia Provvedi. La ragazza ha dichiarato

Non mi aveva detto che fosse fidanzato, altrimenti non ci sarei mai stata. L’ho scoperto, ovviamente, solo dopo. Preferisco chiudere qui questa triste vicenda. Io faccio altro nella vita. Non mi interessa Gollini e non dite che sono la sua fidanzata o il suo nuovo flirt!

 

Pulsante per tornare all'inizio