Nell’ultima puntata di Belve, Massimo Giletti scagli le sue frecciatine contro Fabio Fazio e i maxi stipendi all’interno di Rai. Ecco le sue dichiarazioni.
Che tra Massimo Giletti e Fabio Fazio i rapporti non siano dei migliori è risaputo, e mentre si vocifera di un ritorno del primo a Rai per sostituire Fazio, escono fuori nuove dichiarazioni e frecciatine.
Secondo quanto riportato da Dagospia, nell’ultima puntata di Belve Massimo Giletti si scaglia contro Fabio Fazio e i maxi stipendi di Rai.
La Fagnani, infatti, avrebbe chiesto a Giletti quale dovrebbe essere il giusto compenso per il presentatore di Che tempo che fa su Rai1. Ecco cosa ha risposto:
Io credo che una tv di Stato dovrebbe porre un tetto massimo. Mi sorprendo vedendo certe cifre incredibili.
Ma la stoccata di Massimo Giletti contro il presentatore di Che Tempo che fa? non è finita qui, ma è continuata così:
C’è chi ha procuratori molto bravi e riesce a fare dei contratti sui quali sinceramente qualche punto interrogativo me lo pongo. Essere produttore e conduttore, in una tv di stato, mi lascia basito. Io non riuscivo a fare avere 100 euro in più ai miei collaboratori, nonostante i grandi successi che avevamo. Poi scopri altre realtà e allora qualche domanda te la poni…
E’ ormai tormentone degli ultimi giorni la notizia secondo cui Massimo Giletti abbia annunciato la probabilità di non tornare su La7 per la prossima stagione televisiva.
Le ultime indiscrezioni? Smentiscono e tuttavia affermano il contrario, Giletti resta da Urbano Cairo.
Il giornalista piemontese avrebbe deciso di restare a La7 e dunque la rete starebbe preparando il suo nuovo contratto.
Era tante le voci secondo cui sarebbe stato possibile un ritorno di Giletti alla Rai. Notizia infondata perché lo stesso Massimo afferma di aver cercato tanto la libertà di cui dispone nei programmi La7 da non metterla a repentaglio con un ritorno in Viale Mazzini.
Nonostante questo ottimi sono anche i rapporti con altri conduttori e amici della rete in particolare Teresa De Santis, direttrice di Rai1.
Tra Massimo Giletti e La7 c’è un contratto fino al 30 giugno, termine ultimo fissato dal conduttore e da Urbano Cairo come il giorno in cui si capirà meglio del futuro professionale di Massimo Giletti.
Non ci resta che aspettare la notizia ufficiale e capire meglio come andrà a finire la storia.
LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, cure per la malattia genetica: ecco quanto ha speso
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More